Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato eppure prima o poi
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
eddai vieni su sabato, ti facciamo viola
Originariamente Scritto da Intriplato Yatta è su da domenica 21 col benelli adiva???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB col benelli adiva??? e la pompa
Originariamente Scritto da Leo67 dai leo andiamo su sabato...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato e la pompa quelle sono cose vostre
Originariamente Scritto da LadyB quelle sono cose vostre la pompa discacciati è sua e solo sua, io ho solo le pedane arretrate del daytona
Originariamente Scritto da Intriplato la pompa discacciati è sua e solo sua, io ho solo le pedane arretrate del daytona mi ricorda qualcuno...
Originariamente Scritto da davidMJF dai leo andiamo su sabato... perchè no! anche se non mi piace andare in moto con mucche gialle,gobbi, finocchi e comunisti!
Originariamente Scritto da Leo67 perchè no! anche se non mi piace andare in moto con mucche gialle,gobbi, finocchi e comunisti! mucche gialle ok ma gobbi finokki e comunisti li sarete voialtri viola, perdio
Regole del Forum