Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF mi sa che alla fine ci conviene... però io se domani non vedo proprio brutto brutto VADO! stordito domani è bello , ma se piove in raticosa non è caldo come qui , ci vuole del tempo perchè asciughi per terra!Non so se ho reso l'idea....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
vi q8 toskanacci, però io questa domenica non riesco, andate voi io se non è brutto brutto vado
Originariamente Scritto da Intriplato va cagher guarda che non skerzo.. sono veramente affranto, e ho i coglioni pieni!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato guarda che non skerzo.. sono veramente affranto, e ho i coglioni pieni!!!
Originariamente Scritto da davidMJF MI FARò DOMANI DI RISCALDAMENTO E DOMENICA SARò PIù PRONTO DI TE! così che tu da dietro possa godere dei miei cannoni che ti assorderanno... in attesa di quel fantastico scarico che tu sai...
Originariamente Scritto da Intriplato vi q8 toskanacci, però io questa domenica non riesco, andate voi io se non è brutto brutto vado io pure...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF io pure... SIETE DUE DEVASTATI ! che brutto scarico....
Verrei anch'io ...........................................se avessi la moto
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Verrei anch'io ...........................................se avessi la moto ECCO UN ALTRO STORDITO ! SIETE ADESSO TRE DEVASTATI!
Originariamente Scritto da Leo67 ECCO UN ALTRO STORDITO ! SIETE ADESSO TRE DEVASTATI! MA NON è CHE.... FORSE.... IL DEVASTATO SEI TU??????????? Leo, se vuoi ho un monster s2r di rimettere.... se riesci da oggi a domani...
Regole del Forum