Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato mucche gialle ok ma gobbi finokki e comunisti li sarete voialtri viola, perdio FORSE, MA NON IO !!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato tuttinfutaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da winter1969 winter, tu sei su sabato?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB winter, tu sei su sabato? si dorme a collecchiello
Originariamente Scritto da Intriplato mucche gialle ok ma gobbi finokki e comunisti li sarete voialtri viola, perdio Sta bono leo, sta bono....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da LadyB winter, tu sei su sabato? al 99% Originariamente Scritto da Intriplato si dorme a collecchiello Certo
Originariamente Scritto da winter1969 al 99% Certo hai fatto la tessera fedeltà?
Originariamente Scritto da LadyB hai fatto la tessera fedeltà?
Originariamente Scritto da davidMJF Sta bono leo, sta bono.... sto scherzando...
Originariamente Scritto da Leo67 sto scherzando... mignotta viola che non sei altra
Regole del Forum