Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato tu invece finiscila stai imbrattando un post di ritrovo x rudi biker con le tue stronxate, domani c'è gente che va in moto, se hai cose da chiarire usa gli mp, a me non mandarmene però mi basti qua ti mando questo, tieni fanne buon uso!
scusatelo forse sarà invidioso dei rudi biker che vanno in moto e si diverte a imbrattare il 3D, cmq a domani ore 12,07 su ciao mezza-Seghy buonanotte e fatti qualche giro ormai che è ora in moto
Originariamente Scritto da Intriplato scusatelo forse sarà invidioso dei rudi biker che vanno in moto e si diverte a imbrattare il 3D, cmq a domani ore 12,07 su ciao mezza-Seghy buonanotte e fatti qualche giro ormai che è ora in moto e allora se non mi volete ditelo...io arrivo alle 12,23!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB e allora se non mi volete ditelo...io arrivo alle 12,23!!!
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Intriplato scusatelo forse sarà invidioso dei rudi biker che vanno in moto e si diverte a imbrattare il 3D, cmq a domani ore 12,07 su ciao mezza-Seghy buonanotte e fatti qualche giro ormai che è ora in moto bravo forse è meglio, ti stai rendendo ridicolo, buonanotte Originariamente Scritto da LadyB e allora se non mi volete ditelo...io arrivo alle 12,23!!! io ti voglio! rude o no!
Ultima modifica di Segy; 26/03/2010 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy io ti voglio! rude o no! son troppo vecchia per te!
Regole del Forum