Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF SOLEEEEEEE ORA CHIAMO I' LEO67 E FISSO... SAREMO SU + O - ALLA MEZZA.... BONA MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE fiorentini tutte mezze seghe al ritorno vi ridaremo altre 3 pappine
Originariamente Scritto da Intriplato [B]fiorentini tutte mezze seghe al ritorno vi ridaremo altre 3 pappine [/SIZE] I' LEO ANCORA NON SA... CHE IO FIORENTINO NON SONO... (GLIELO ANNUNCIO OGGI DAVANTI A VOI, DOVETE DIFENDERMI...)
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF [SIZE="1"][COLOR="Silver"] I' LEO ANCORA NON SA... CHE IO FIORENTINO NON SONO... (GLIELO ANNUNCIO OGGI DAVANTI A VOI, DOVETE DIFENDERMI...) infatti mi sembravi diverso e migliore, e dagli ottimi gusti in fatto di scarichi, DOVEVO CAPIRLO PRIMA !!!! oggi i fiorentini li impaliamo tutti al passo a dopo, mi vesto
Originariamente Scritto da Intriplato infatti mi sembravi diverso e migliore, e dagli ottimi gusti in fatto di scarichi, DOVEVO CAPIRLO PRIMA !!!! oggi i fiorentini li impaliamo tutti al passo a dopo, mi vesto A DOPO, IO CHIAMO IL CAPELLONE.... (SE MI DA' BUCA PERCHè C'è VENTO LO INCHIAPPETTO) RETIFICO: A FIRENZE QUASI PIOVE....TEMPO PAZZESCO, VENTO CHE SPOSTA NUVOLE E CAMBIA A BESTIA IL TEMPO... WEBCAM RATICOSA POCO RASSICURANTE...
Ultima modifica di DavidSGS; 27/03/2010 alle 07:57
FANCULO LA RATICOSA !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
buon divertimento
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum