Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
Mister... non rosichiamo, su... è un miracolo che ci troviamo ancora a cullare un'illusione di campionato. Se non fosse stato per Leo e per i ragazzi (pur con alcuni errori..), sin da quest'estate ci aspettava un campionato tipo Juve.. sai le rabbie?.. Almeno per ora ne stiamo uscendo bene. La Roma è meglio equilibrata di noi, ha un tecnico più esperto e maggiore continuità.. rimane molto inferiore agli onesti, ma è migliore di noi.. bisogna sempre ricordarsi da dove si arriva..
ieri i ragazzi non hanno messo in campo la furia agonistica (che manca da un po'...) che deve metterci chi vuol prendersi un risultato.. mettici i limiti di gente che pure ha fatto bene quest'anno, come Borriello.. calcola che siamo in totale emergenza difesa e senza il nostro migliore attaccante.. beh.. capisci che non è forse un discorso di "..se avesse messo Pippo da subito.." o "...dovevamo essere più cattivi..".. quest'anno questa squadra sta viaggiando al di sopra delle possibilità e il cannare le occasioni, come poteva essere questa, fa parte dell'inferiorità generale.. questo campionato lo stanno tenendo aperto gli onesti.. con Sonetti o Mazzone in panchina (altro che 12 milioni a stagione..) avrebbero messo in cassaforte il campionato a metà gennaio..
Hai detto esattamente quello che da rempo ho più volte "sintetizzato".
Il mio discorso sopra era rivolto a qualche milanista "illuso" e agli ONESTI che, per un inconscio complesso di inferiorità, ancora esultano (come negli anni scorsi) alle nostre sconfitte.
Per "l'onestà intellettuale" che mi contraddistingue devo ammettere che con me in panchina gli onesti avrebbero sei o sette punti in più in classifica ....