Ho deciso di fare o meglio..adattare un baule per la mia motina
premesso che lavoro in carrozzeria per mestiere e la cosa mi aiuta parecchio soprattutto nel costo di materiali e manodopera...volevo inizialmente farne uno in vetroresina pure io ma mi ci vorrebbe troppo tempo e purtoppo ultimamente non ne ho moltissimo a disposizione..quindi ho deciso di rivolgermi al solito sito di aste e vedere di trovare qualcosa da spendere il meno possibile e di metterci le mani io per adattarlo..almeno per avere una base da dove cominciare...detto fatto,con poco piu di 60 euro comprese spedizioni mi è arrivato dalla germania questo splendidobaule
Si lo so..non era proprio il massimo però faceva al caso mio
dentro ci va o il mio casco modulare o due caschi aperti e visto che prevalentemente viaggio solo e al massimo la mia morosa ci viene per andare al mare..la cosa mi va piu che bene
La prima cosa da fare era togliere la vernice vecchia,che tra l'altro è venuta via solo a guardarla,molare l'attacco della serratura centrale e le cerniere posteriori per fare l'apertura laterale.
Dopo una bella carteggiatura e 4 mani di fondo specifico per plastica il baule si presentava così
Le borse laterali si aprono più che bene e non sporge molto
Adesso la saldatura del supporto sul portapacchi,tanto non mi è mai servito
Verniciatura
Impianto elettrico a led rossi da 3 mm alta luminosità
Coperto con una vecchia modanatura a protezione
Stà prendendo forma e non mi sembra male
Il cuscino è stato fatto rifoderare e imbottire..prima era marrone
Non ho resistito..ho dovuto montare per forza tre led per parte anche sui salva borse
E ora si rimonta tutto...sono arrivate le nuove serrature
Arrivata pure la scritta..è la stessa che si trova sulle borse..modanatura centrale cromata e la scritta Triumph invece l'ho tolta dallo schienale
Sulla fiancatina sinistra invece si trovano in fila..interruttore on off che si illumina pure luiinterruttore a chiave per staccare completamente la corrente all'impianto,ho deciso così per lasciare intatto l'impianto originale della moto....e sopra un potenziometro per poter regolare l'intensità dei led..giusto per non far smadonnare chi mi stà dietro
Risutato finale
Sembra quasi originale![]()

baule

interruttore a chiave per staccare completamente la corrente all'impianto,ho deciso così per lasciare intatto l'impianto originale della moto....e sopra un potenziometro per poter regolare l'intensità dei led..giusto per non far smadonnare chi mi stà dietro 

Bravo.... belle cose.... io invece con la vetroresina sto soffrendo ma pare che senza sofferenza non si possa avere godimento