Tieni duro e stagli vicinoTony,un abbraccio forte anche se non ti conosco di persona.
Tieni duro e stagli vicinoTony,un abbraccio forte anche se non ti conosco di persona.
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
che dire,coraggio e come gia' detto da altri la medicina ha fatto notevoli passi avanti.Spero possa aiutare:mio padre(ormai quasi ottantenne)ha avuto negli ultimi otto anni:un infarto,tre bypass,tre operazioni al fegato,l'asportazione di un linfonodo,un operazione di ernia,e adesso ha scoperto un tumore alla prostata.Non ti dico la tensione nell'attesa degli esiti delle varie biopsie(credo si chiamino cosi')Comunque anche le persone apparentemente deboli, ;come nel caso di mio padre, dimostrano un coraggio inaspettato e quanto mai opportuno.Comunque mio papa'adesso vuole cambiare auto e,fra i due è piu' ottimista di me.Vedrai che il tutto si sistema
ciao
è difficile è vero...ma stagli vicino ed aiutalo in questo percorso come lui ha fatto con te quando eri appena nato e ti ha aiutato a diventare un adulto....in bocca al lupo!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ci sono passato anche io con mio papà, ora grazie a dio sta bene devi dico devi stargli vicono e aiutarlo in tutti i modi in questo momento la famiglia è la cosa più importante
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Tutta la mia solidarietà , so cosa stai passando![]()
Mi spiace veramente tanto Tony..... non ho mai vissuto una situazione simile (per mia fortuna) sui miei genitori..... l'ho vissuta però su me stessa....ti posso dire solo per quanto riguarda la mia esperienza....di cosa...forse si ha bisogno in quei momenti: si ha bisogno di sentirsi amati.....di sentire che la nostra presenza è importante non solo per noi stessi (che perdiamo di valore in quei momenti) ma soprattutto per le persone che amiamo...
per cui fagli sentire che lo ami.....portagli gioia di vivere e calore....come solo un figlio sa e può fare.....vedrai...tutto passa!! : )
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Ragazzi siete tutti molto molto gentili e di aiuto, grazie.
Purtroppo è come essere catapultati in un incubo all'improvviso, è dura per tutti, per noi e in particolare per lui.
Spero che nella sfortuna di una cosa del genere, almeno ci si adesso un po' di culo e che le cose almeno non siano molto avanti; non può andare tutto male, non è possibile!
Heiiii!! Io ci sono da qualche anno con mamma e non bastava lei da qualche mese pure papà..inoperabile e incurabile..
Quando diedero nel 2004 sei mesi di vita a mia mamma ti puoi immaginare che batosta! mia mamma mai fatta una visita in vita sua dopo aver partorito me..ti parlo del..del...vabbè passiamo avanti..e mai avuto problemi di salute, una famiglia di tori da combattimento..
a parte il fatto che la possibilità di perdere mia mamma fu così devastante per me che da un giorno all'altro chiesi la separazione, comprai una moto salendoci per la prima volta in vita mia iniziai a studiare pianoforte e spogliandomi di tutti gli orpelli della vita che avevo vissuto fino allora, coltello tra i denti iniziai a rivoluzionare completamente tutto intorno a me..
ora spero la tua devastazione non arrivi a tanto però posso dirti che queste due malattie mi hanno segnata e mi hanno insegnato positivamente più dei decenni precedenti e che appena rialzati tutti dalla batosta e dalla disperazione la forza e la positività che sono seguite avevano del titanico..
ti prego non abbatterti perchè veramente ma veramente sono stati fatti passi da gigante in queste cose e impara a cogliere con umiltà l'insegnamento che una lezione così forte ti impartisce perchè ti costringe a vedere la vita da un'altra prospettiva...ti abbraccio fortissimo e ti faccio tanti in bocca al lupo!!
εὐδαιμονία
a un mio amico (coetaneo) ha preso una cosa probabilmente simile, ed ha iniziato il ciclo di chemio. forse a te e alla tua famiglia potrebbe aiutare un pensiero del tipo "almeno è arrivato a 68 anni" però lo capisco che è una cosa tosta da vivere, a prescindere. cercate di non parlare troppo di questa cosa e fingetevi sereni, davanti a lui, per distrarlo
Bannato