Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Discussione: Mi sembra di vivere in un incubo...

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Tieni duro e stagli vicinoTony,un abbraccio forte anche se non ti conosco di persona.
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    che dire,coraggio e come gia' detto da altri la medicina ha fatto notevoli passi avanti.Spero possa aiutare:mio padre(ormai quasi ottantenne)ha avuto negli ultimi otto anni:un infarto,tre bypass,tre operazioni al fegato,l'asportazione di un linfonodo,un operazione di ernia,e adesso ha scoperto un tumore alla prostata.Non ti dico la tensione nell'attesa degli esiti delle varie biopsie(credo si chiamino cosi')Comunque anche le persone apparentemente deboli, ;come nel caso di mio padre, dimostrano un coraggio inaspettato e quanto mai opportuno.Comunque mio papa'adesso vuole cambiare auto e,fra i due è piu' ottimista di me.Vedrai che il tutto si sistema
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    è difficile è vero...ma stagli vicino ed aiutalo in questo percorso come lui ha fatto con te quando eri appena nato e ti ha aiutato a diventare un adulto....in bocca al lupo!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    ci sono passato anche io con mio papà, ora grazie a dio sta bene devi dico devi stargli vicono e aiutarlo in tutti i modi in questo momento la famiglia è la cosa più importante
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Tutta la mia solidarietà , so cosa stai passando

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Mi spiace veramente tanto Tony..... non ho mai vissuto una situazione simile (per mia fortuna) sui miei genitori..... l'ho vissuta però su me stessa....ti posso dire solo per quanto riguarda la mia esperienza....di cosa...forse si ha bisogno in quei momenti: si ha bisogno di sentirsi amati.....di sentire che la nostra presenza è importante non solo per noi stessi (che perdiamo di valore in quei momenti) ma soprattutto per le persone che amiamo...

per cui fagli sentire che lo ami.....portagli gioia di vivere e calore....come solo un figlio sa e può fare.....vedrai...tutto passa!! : )
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Ragazzi siete tutti molto molto gentili e di aiuto, grazie.
    Purtroppo è come essere catapultati in un incubo all'improvviso, è dura per tutti, per noi e in particolare per lui.
    Spero che nella sfortuna di una cosa del genere, almeno ci si adesso un po' di culo e che le cose almeno non siano molto avanti; non può andare tutto male, non è possibile!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    ma è tutto vero.
    A mio babbo hanno trovato una brutta cosa, sembra guardibile ma non è sicuro.
    Ora si inizia con Tac, visite, analisi, accertamenti, dottori, ospedali, pareri diversi e poi una sentenza.
    Non ci posso credere che sia successo, ho avuto sempre il terrore di certe malattie e ora mi ci trovo immerso fino al collo.
    Poi mio babbo è uno che non c'ha il carattare, non ha mai fatto una analisi in 68 anni, è uno di quelli che ha il terrore con lui è tutto difficile.
    Non è in grado di affrontare una cosa del genere.
    Mi viene solo voglia di piangere.

Heiiii!! Io ci sono da qualche anno con mamma e non bastava lei da qualche mese pure papà..inoperabile e incurabile..
    Quando diedero nel 2004 sei mesi di vita a mia mamma ti puoi immaginare che batosta! mia mamma mai fatta una visita in vita sua dopo aver partorito me..ti parlo del..del...vabbè passiamo avanti.. e mai avuto problemi di salute, una famiglia di tori da combattimento..
    a parte il fatto che la possibilità di perdere mia mamma fu così devastante per me che da un giorno all'altro chiesi la separazione, comprai una moto salendoci per la prima volta in vita mia iniziai a studiare pianoforte e spogliandomi di tutti gli orpelli della vita che avevo vissuto fino allora, coltello tra i denti iniziai a rivoluzionare completamente tutto intorno a me..
    ora spero la tua devastazione non arrivi a tanto però posso dirti che queste due malattie mi hanno segnata e mi hanno insegnato positivamente più dei decenni precedenti e che appena rialzati tutti dalla batosta e dalla disperazione la forza e la positività che sono seguite avevano del titanico..
    ti prego non abbatterti perchè veramente ma veramente sono stati fatti passi da gigante in queste cose e impara a cogliere con umiltà l'insegnamento che una lezione così forte ti impartisce perchè ti costringe a vedere la vita da un'altra prospettiva...ti abbraccio fortissimo e ti faccio tanti in bocca al lupo!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Heiiii!! Io ci sono da qualche anno con mamma e non bastava lei da qualche mese pure papà..inoperabile e incurabile..
    Quando diedero nel 2004 sei mesi di vita a mia mamma ti puoi immaginare che batosta! mia mamma mai fatta una visita in vita sua dopo aver partorito me..ti parlo del..del...vabbè passiamo avanti.. e mai avuto problemi di salute, una famiglia di tori da combattimento..
    a parte il fatto che la possibilità di perdere mia mamma fu così devastante per me che da un giorno all'altro chiesi la separazione, comprai una moto salendoci per la prima volta in vita mia iniziai a studiare pianoforte e spogliandomi di tutti gli orpelli della vita che avevo vissuto fino allora, coltello tra i denti iniziai a rivoluzionare completamente tutto intorno a me..
    ora spero la tua devastazione non arrivi a tanto però posso dirti che queste due malattie mi hanno segnata e mi hanno insegnato positivamente più dei decenni precedenti e che appena rialzati tutti dalla batosta e dalla disperazione la forza e la positività che sono seguite avevano del titanico..
    ti prego non abbatterti perchè veramente ma veramente sono stati fatti passi da gigante in queste cose e impara a cogliere con umiltà l'insegnamento che una lezione così forte ti impartisce perchè ti costringe a vedere la vita da un'altra prospettiva...ti abbraccio fortissimo e ti faccio tanti in bocca al lupo!!
    Grazie, bellissime parole le tue.

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    a un mio amico (coetaneo) ha preso una cosa probabilmente simile, ed ha iniziato il ciclo di chemio. forse a te e alla tua famiglia potrebbe aiutare un pensiero del tipo "almeno è arrivato a 68 anni" però lo capisco che è una cosa tosta da vivere, a prescindere. cercate di non parlare troppo di questa cosa e fingetevi sereni, davanti a lui, per distrarlo

12. 25/03/2010, 09:59

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima