in confronto ai tuoi i miei problemi non sono nulla... hai tutta la mia solidarietà! forza.
in confronto ai tuoi i miei problemi non sono nulla... hai tutta la mia solidarietà! forza.
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
mi spiace:tieni duro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Tony sii forte per lui.
Che si risolva tutto al meglio.
Ciao.
Mi spiace moltissimo io ti parlo x esperienza xche ci sono passato prima di te ed e una situazione bruttissima spero sia qualcosa poco grave xche perdere una persona Cara non e bello !!non lo dico x scoraggiarti anzi telo dico x farti forza !!'in bocca al lupo x tuo Papa !!!!
Con il cuore in mano ti auguro che tutto finisca bene. Non oso immaginare il dolore tuo e dei tuoi..nonchè di quel povero cristo di tuo padre. Coraggio...coraggio e coraggio. Non farti vedere triste dinnanzi a lui. Non gli fà bene. Nascondi bene e sfogati quando sei fuori.
cato tony... ti siamo vicini.. ma tu stai vicino a tuo papà soprattutto adesso che ha bisogno di te!!!
un in bocca al lupo per tutto!!!!
WE ARE GENOA!
ciao, tre anni fa mi dissero che avevo un tumore al fegato...per una settimana andai in tilt e giravo come uno zombi, il mondo mi stava crollando addosso... l'amore e l'affetto di mia moglie e dei miei figli mi hanno aiutato a superare a scuotemi da quello terpore, ho fatto per un anno migliaia di visite mediche di tutti itipi...dopo una prima operazione mi dissero che poteva ricreasi e che la soluzione per un'aspettativa di vita futura era un trapianto, ovviamente se tutto il resto del mio corpo fosse stato ok copresa la parte psitica,solo così avrei potuto entrare nella listra d'attesa...oggi a distanza di un anno e mezzo dall'intervento cerco di vivere la vita giorno per giorno, ho imparato a verere il bicchiere mezzo pieno...ringrazio ( e forse mai abbastanza) l'amore che ogni giorno mia moglie mi dà e l'affetto dei miei figli.
Se pensi che una volta si poteva morire per una banale influenza, oggi noi siamo più fortunati la medicina ha fatto passi da gigante e i modi per guarire sono reali.
In bocca al lupo un abbraccio!!!