è capitato anche a un mio familiare ed è andato tutto bene, quindi sii forte e non disperare, il tuo babbo ha bisogno anche della tua forza!
Ci sono novità?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Eccomi...
L'operazione è andata bene, il chirurgo ha detto che è andato tutto come sperava, quindi mi sono molto tranquillizzato.
Lui sta bene, tra l'altro l'ha fatto in laparoscopia, quindi non ha nemmeno la ferita; in pratica l'ha operato senza bisturi, davanti ad un monitor (pazzesco quello che riescono a fare oggi).
Insomma ancora non è finita, ma un ostacolo importante è stato superato... sono sicuramente più tranquillo stasera. :biggrin2:
belle notizie ...un in bocca al lupo a tutti quelli che combattono contro queste cose!
forza e speriam bene!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di speedtigre; 27/07/2010 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
bene così!