qui si parla di un notaio, un avvocato, un impresario che gestisce macchinette tipo videopoker non hanno avuto il coraggio di denunciarlo......
se notate poi quando minaccia di morte uno, dice, "...io torno in galera, ma ti ammazzo..."
l'unico modo per sbarazzarsene e' un cal.9 in fronte senza testimoni!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
L'altra soluzione e' scandalizzarsi,incazzarsi e leccarsi le ferite....
Ragionando in questo modo non ci sarebbe piu' nessuno che si impegna quotidianamente e costantemente alla lotta alla mafia,alle cosche di camorristi e alla malavita organizzata...
Ultima modifica di ZioVic; 25/03/2010 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
SICURAMENTE QUI DOVREBBE MUOVERE IL CULO LA LEGGE IN AMERICA UN PERSONAGGIO DEL GENERE O LO SECCANO O MARCISCE IN GALERA!!!
Questo è uno dei punti, anzi il punto.
Eppoi non c'è una emergenza giustizia?
Qui non è un problema di toghe rosse, gialle o a pallini rosa.
Qui c'è un problema di uno che è stato ingabbiato (per ordine di un magistrato) ed è stato tenuto dentro 23 giorni.
Perchè?
E' innocente? E allora perchè ci sono voluti 23 giorni per appurarlo?
3 settimane piene... sono tante.
E' colpevole? E perchè non è ancora stato processato?
Con tempi di questo tipo, magistrati di una certa indolente fatta...i manuel Ross prosperano e sguazzano.
E' mai possibile che uno ne faccia tante così, si faccia anche trovare dalle Iene (mica dalla Pinkerton dall'FBI o dalla DIA, dalle Iene...rendiamoci conto)
senza che l'autorità giudiziaria faccia nulla??
E se le Iene (che cretini cretini non sono) si permettono certe libertà vuol dire che sono piuttosto sicuri di quel che dicono e che trasmettono.
Son sicure le Iene...ma..Manuel Ross...è sempre sulla breccia invece che dietro solide sbarre.
Pigliamone atto.
PS sulla giustizia fai da te non mi pronuncio, anzi sì: sono contrario.
il mondo e' dei delinquenti gli onesti si crocifiggono
L'altra soluzione è la denuncia oppure evitare di fare soldi facili con stà gente...
la soluzione migliore in ogni occasione è non comprare o dare soldi alla malavita in genere, quindi niente droga, prodotti tarocchi come quelli dei marocchini o cinesi, o oggetti acquistati per "vie traverse"...la malavita fà soldi con queste cose ma noi italiani vogliamo fare sempre i furbi e cercare di inculare il prossimo e guadagnare incondizionatamente...
PS sicuramente se trovi i protettori suoi non la raccontistiamo parlando su internet e ci stà ma non scherziamo, sappiamo benissimo come funziona la vita reale no?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]