alternativa..fuggire dall'italia il lavoro onesto non paga..specialmente di questi tempi![]()
alternativa..fuggire dall'italia il lavoro onesto non paga..specialmente di questi tempi![]()
anche io ero contrario........ma piano piano stò cambiando idea.........e devo dire anche per la lotta armata in politica
stà diventando un paese di pecore dove i lupi se la sguazzano alla grande impuniti e contenti
23 gg di galera per colpa sua si tramuterebbero in 23 mazzate sulle ginocchia da parte mia probabilmente.....
Per piacere...per piacere........
Abbiamo già dato..... e non è stato appunto un piacere.
Io quel che hai scritto non avrei mai voluto leggerlo...gli anni di piombo li ho vissuti..e non erano belli.
A cosa hanno poi portato? A nulla, solo ad infiniti lutti.
A leggi liberticide.
E anche ammettendo che sia possibile rovesciare il potere costituito....cosa verrebbe fuori?
Guarda F@bio...hai veramente detto una sciocchezza, perdonami se te lo dico, ma è davvero una grossa sciocchezza.
(non è una polemica con te in quanto persona, che sarai certamente un ottimo ragazzo, ma con quel che hai detto.oddio ragazzo...hai 41 anni...... mica tanto ragazzo
)
magnum tu sinceramente come lo vedi l'andazzo in italia?
politici non se ne salva uno...
imprenditori pensano solo ai loro profitti e traslocano all'estero le aziende dopo aver spemuto le casse dello stato...
omicida che sono fuori dopo pochi anni per buona condotta...
mafiosi liberati per decorrenza di termini....
terremotati presi per il culo con due prefabbricati e destinati a vedere la propria città in macerie finchè campano..
mò ci fanno le centrali dietro casa gestite dagli imprenditori (quelli sopra) e costruite da imprese di mafiosi (sempre quelli sopra)....
io avrò un aspettativa di vita magari di altri 40 anni....e il futuro prox lo vedo grigio in italia......come ho già scritto in un altro post....poveri i vostri figli
quando una persona subisce un ingiustizia e anche la legge non può proteggerlo...l'unica soluzione qual'è?![]()
non trovo le parole giuste.
Parlavo un pò in generale...e comunque il senso era non date i soldi a chi vi promette guadagni facili...quella gente onesta (benzinai, autosaloni, autonoleggi) gli ha dato consapevolmente dei soldi credendo di guadagnarci, ma sapevano dove andavano i loro soldi?
con questo non voglio insinuare che sia tutta colpa di stà povera gente ma vorrei diffidare stà gente dal guadagno facile...