Le Iene - CALABRESI: Manuel Ross - Video Mediaset
guarda e incazzati.........![]()
Le Iene - CALABRESI: Manuel Ross - Video Mediaset
guarda e incazzati.........![]()
non avevo visto....leggendo la penultima pagina pippo cercava info....
Lo vedo grigio ma non nero.
Dire che dei politici non se ne salva uno è facile ma anche ingiusto.
i politici sono lì perchè noi italiani li abbiamo votati e sono la nostra espressione, l'espressione della nostra società.
Non mi pare che ci siano guardie svizzere, marines americani o Spetnaz sovietici ai seggi elettorali, e neppure i Visitors(per quanto ne sappia io
)
Gli imprenditori pensano al profitto? E' il loro mestiere. Lo Stato forse non doveva farsi spremere come un limone.
Gli omicidi sono fuori dopo poco? I mafiosi liberati per decorrenza dei termini?
Ahhh ma allora un problema giustizia c'è!
Il terremoto...... mo non esageriamo...quello è competenza dei "piani superiori".
Le case de L'Aquila non mi paiono tanto male...quelle del Belice e dell'Umbria sì.
Insomma i problemi ci sono, non lo nego, ma certo non si risolvono con due pistolettate, o con un pò di ghigliottina.
Nessuno li ha mai risolti così.
Si risolvono con l'impegno, con l'educazione, con il senso civico che parte dalle piccole cose, con il voto, ecc. ecc.
PS non ho figli...sono prudente![]()
beh se i mafiosi, corrotti, imprenditori sono al governo la cosa vien da se.....
Esimio,
nel tread s'è parlato di giustizia fai da te e addirittura di lotta politica armata.
Non l'ho citata io in primis, ma ho seguito e risposto ad un utente.
Ad ogni modo..non lo dico io...lo dice la Storia.
e che non sia il tema del topic posso anche concordare, ma in qualche modo è collegato![]()
Userei la sua schiena per far diventare quadrato un bastone rotondo di robinia!
![]()
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Il primo pensiero è: non è possibile!!!! cigliegina sulla torta uno si è fatto 23 gioni di carcere! Che vergogna vivere in un Paese dove accadono cose così, spero di sentire a breve una risoluzione del problema Ross...non con violenza o cattiveria ma con giustizia.