scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua ma per autogrill di savona intendi quello appena fuori dal casello?![]()
scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua ma per autogrill di savona intendi quello appena fuori dal casello?![]()
per i milanesi: io durante il giorno non mi collego, se avete bisogno per organizzarsi potete mandarmi una mail oppure chiamatemi, il cell dovreste già averlo

Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 15/04/2010 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

ecco questa è una domanda intetressante quanti sono disposti a prendere acqua? tanto per non finire in 4 gatti a dogliani e doverci bere tutto quel dolcetto...vorrete mica sprecarlo vero?
voglio lo scuolabus giallo!
o yessssssss no tuta no parti...se tu parti senza tuta tu torni con tanta acqua!
a quanto pare in alessandria sabato non piove fino a tarda mattinata...quindi parto sicuro (se non cambiano le previsioni)...e visto che sono tutti concordi nel dire che a dogliani pioverà tutto il giorno...
parto con la tuta da acqua
Ultima modifica di nessuno13; 15/04/2010 alle 22:58 Motivo: UnionePost automatica

smsso Bond![]()

Alcuni per segretaria hanno una porcella...io un cinghialepresente ragazzi, Dorno su che autostrada e'? Non ho senso dell'orientamento
![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

L'autogrill Dorno e' sulla Milano-Genova, credo a 25/30 km dalla barriera di milano.
Si trova tra l'uscite Bereguardo e la successiva (Pavia sud mi pare ma non ne sono sicurissimo).
Di fatto e' il primo autogrill che si incontra partendo dalla barriera di milano e procedendo verso genova, non potete sbagliare.