Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 138

Discussione: REPORT TNO LA POLENTATA DEL SECOLO!

TCP Rider L'avatar di jokerss1050
    Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    1° Buon Giornoooooo

2° Grazie per l'eterno sorriso Stampato in Faccia il Lunedì !!!

3° Che Gruppo .......di......

4° Onore hai Principianti ..."Strade non proprio x principianti"

5° Mi inchino a chi cade e scivola ma sempre con il sorriso sulle labbra

6° Avete un sacco di Pelo !!!!

7° Un Grazie va la Team Daytona che castomizza qualsiasi cosa

8° Aprilia: una moto con una ruota di troppo !! Basta la posteriore ........tanto quella davanti non tocca mai terra .....Inutile ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    [QUOTE=irma;281208]Ma sciaaaoooo!
    Eccomi qui per una volta non in versione flagellatrice di smanettoni

Inoltre vorrei ringraziare Fabrizio per avermi liberata dalla prigionia della toilette...

Ciao Prego ......X sfondare porte aperte !!!! sono il migliore

Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    Un Enorme BRAVA va al mio amore Simonflag !!!!!!!!!

Che ha la Piega ormai nel Sangue ......

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di SILFIDE
    Moto
    suzuki GSF 400 Bandit
    MITICI!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

lo XantiaX mini TNO 'polentata' Report (maddafakka che ci sta sempre bene) :D

Domenica mattina... un incubo s'impossessa del mio sonno, mi hanno appena gobbato la tripla, la sfreggiata, la mia numero 5... sono disperato, la cerco ma non cè... mi sveglio coi sudori freddi, mi affaccio ed è ancora lì sotto la mia finestra... un po imbronciata x averla lasciata al freddo, ma alla fine mi sorride.. scodinzolando x andare a fare un giro..
    Ripenso alla telefonata di ieri di joker... fuori la giornata pare bella ma il freddo è artico... il terminale è attaccato con lo sputo, dal motore si ode uno strano rumore di sferragliare, probabilmente và anche fà un rabbocchino d'olio... le negative son tali e tante che mi decido... oggi è la tipica giornata in cui quel truzzo dello Xanti può uscire, mostrarsi al mondo per quello che è... uno spiantato della madonna...
    Scaldo la piccola, gli faccio broda, ed in men che non si dica sono a San Gillio per il gancio con Joker ed un altra bellissima tripla 1050 di un blu fantastico (u know who u r ), di lì ancora poco e siamo in 3 con la multistrada di Simonflag ed in breve raggiungiamo la Daytona Familiy alla Daytona House...
    [IMG][/IMG] in quest'immagine si intravede il mittico Tony con prole, il grande Marcuzzo che dopo la scivolata mi ha fatto da apripista col suo motard, grande ragazzo, con passo deciso e costante si è unito a tutti noi... Grande anche JUSTSPEED, che oltre ad essersi ricordato di me e della staffa, ha anche la mia stessa moto... lo guardo e gli dico "509 - tatuato 4 ever" ride da sotto la visiera, e sebbene sia implicita che la scelta è + x necessità che per volontà, amiamo entrami da matti le nostre piccole, lo conosco poco ma 'ci' voglio già bene...
    Da subito sè intuito che il + scafazzato ero io... ma quando si è in seno alla Daytona Family le sorprese non sono mai troppe, in men che non si dichi il seguente rattoppo [IMG][/IMG] è stato sistemato alla velocità di un pit-stop di formula uno, con + persone che si prodigavano sulla mia piccolina, non sapevo se ridere o piangere, tantè che per battere i recordz dei recordz alla staffa sostitutiva è stato sostituito direttamente il terminale [IMG][/IMG] cosa dire? un poco emozzionato per la nuova voce data alla mia tripla cincamminiamo per raggiungere il ristorantozzo che ciabbiamo tutti fame.. il mio scarico pezantizzimo e originalizzimo resta in ditta da Tony, ed io ancora non mi spiego quanta bontà, disponibbilità e sincero affetto sappiano esprimere codeste persone...
    Niente, la strada non la conozco e fatico a stare dietro, piano piano mi zuperano tutti che vanno come delle schegge ed io diciamo mi godo il panorama , La pranzata ottima, con una spesa da ridere siamo usciti gonfi come ovetti di pazqua e nel frattempo un tavolo vicino a noi stava prendendosi abbottigliate: la scena tipo questa, uno dei due fà un uscita infelice del tipo: "gli butterei un'atomica su sti cinesi"... da quel momento l'altro (parliamo di due vecchietti...) lo vessa in tutti i modi... "se fosse x te ci saremmo già estinti.... 6 un coglione! hai sbagliato tutto..." e via di questo passo... dopo un quarto d'ora di questo tenore l'altro si alza con la bottiglia in mano... non ho potuto fare diversamente che alzarmi... mettere lo XantiaX abito da Truzzo-Eroe, e dividerli ricordando loro che la politica è il motivo meno nobile x prendersi ammazzate, per fortuna tutto ok in pochi secondi, dunque si è potuti tornare a pranzare in relativa tranquillità (apparte Blu che tentava di strozzarmi preso dalla felicità e complice il vino credo ) grazie anche ai mittici M@att 1050, SuperIrma momentaneamente Zav , la LadyD(aytona) ed FBR (credo)... ottimi e conviviali
    [IMG][/IMG] le foto sono dei petti fatti cor telefonino.. [IMG][/IMG]ma volevo dare anche me il mio contributo..
    A questo punto facciamo una capatina al Col del Lys... ragazzi che montagne... che strade (un RCODDUE qui ci stà tutto ) che piloti... dopo aver esortato tutti ad andare piano che l'alcool in corpo era già sufficiente... prometto alla LadyBoneville di starle dietro ma niente... Truzzo come sono mi faccio prendere e sganno per stare dietro agli altri... la salita cmq tutto bene riusciamo anche a fare un po di foto ed un po di rumore... freddo faceva sempre freddo ma noi del TNO sappiamo scaldarci a vicenda... darci mutuo soccorso quando il caso e spronarci a rialzarci [IMG][/IMG] accompagnare i piu lenti e motivare tutti...
    a questo punto mi sento carico... sono in testa al gruppo quando scendiamo... la piccolina viaggia... vedo JUSTSPEED con qualcunaltro dietro... penso che tenero il ragazzo... mi lascia davanti... poi lo osservo meglio dallo specchietto, cazzu iu mi dico... è in piena bagarre altro che... per circa 30 secondi spingo la tripla con passione e orgoglio... li vedo dagli specchietti nei rettilinei la vecchia 509 si fà ancora rispettare... è brillante e rabbiosa... dura poco ma è stato bellissimo... dopo un po mi stanco e non conosco molto bene la strada... mi passano ma tengo un buon ritmo... con una tuono selvaggia dietro le spalle quando... SDRADAGNAUS... becco foglie e pinzo nel momento sbagliato... la piccola si scompone, per poco non pianto un volo della madonna... ma la riprendo, peccato che quando la riaddrizzo sono già dritto e fuori corda tanto che per non volare giu dalle nostre amate montagne pinzo il pinzabile sulle foglie e lascio che la piccola si sdrai poco placidamente atterra... Subito il Tuonista mi soccorre... i ragazzi che arrivano da dietro si fermano tutti... ho l'adrenalina che pompa da matti.. non mi sono fatto una cippa di minchia...[IMG][/IMG] mi spiace + per la moto... [IMG][/IMG]questi i risultati... [IMG][/IMG]
    Cheddire... Tony aveva come ultima preoccupazione lo scarico 'sostitutivo'... sei un SIGNORE... Joker mi ha accompagnato la discesa insieme a JUSTSPEED tenendomi in mezzo... PROTETTIVI, il TUONISTA e tutti gli altri che si sono fermati e preoccupati, Irma che si è proposta x una 'pulizia' del mezzo...
    Cheddire... GRAZIE A TUTTI... (xdonate chi non ho citato e i numerosi nick che ancora conosco poco) è stata una fantastica giornata nonostante il VOLO nonostante il FREDDO nonostante TUTTO... stare con VOI ripaga sicuramente e ampiamente qualunque difficoltà di percorso...
    TNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNOTNO
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    eila xantia man.............dai l'importante che danni fisici nulli.........la tripla la si rimette su in men che non si dica.............e pensando al positivo della storia e che fermandola farai togliere sto sferragliamento che non ti si sopporta più!!!!!!!..........ciao caro alla prossima
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Nuovo TCP Rider L'avatar di MikyRR
    Moto
    Daytona 955 di Papy
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    io volevo andare a pattinare.. cmq si può far qualsiasi cosa..

Ma no dai andiamo a mangiarci una pizza o a bere qualcosa in un locale... :cheers:
    Che ne dite?? Anch papino è d accordo!!

Ambasciatrice PettiRat L'avatar di ladydaytona
    Moto
    bonneville t100 red e black
    buon giorno ragazzzzuuoolliiiiii!!!!

bellissima giornata quella di ieri!!!
    a parte la mia piccola caduta(da ferma)!!!!

la nostra e' una bellissima compagnia ,sempre pronti a darci una mano
    nel momento del bisogno !!!

grazie x l'aiuto e per non avermi fatto sentire in inbarazzo!!

devo ancora imparare tante cose ,
    un po' alla volta ce la faro' anche io ( comunque e'solo la 4 volta che prendo la moto)
    perdonataaaaa!!!

un grosso saluto a tutto il TNO!!!
    non mi chiedete di correre sui rettilinei.
    non ho fretta.
    ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
    la mia bonnie... BELLA!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    eila xantia man.............dai l'importante che danni fisici nulli.........la tripla la si rimette su in men che non si dica.............e pensando al positivo della storia e che fermandola farai togliere sto sferragliamento che non ti si sopporta più!!!!!!!..........ciao caro alla prossima
    grazie bel cit... prima della prox uscita dovrò fare manutenzione diversamente sarò passibile di violenza da p.te di tutto il TNO...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima