Ieri sera aperitivo di inaugurazione di una casa di un amico, 20-25 persone, verso le 23,00 decidiamo di andare a fare un giro in qualche locale, mentre si decidevano le macchine,una amica di infanzia che aveva alzato il gomito esce prima sola,barcollando, decido di accompagnarla e aspetto con lei e un paio di sigarette gli altri che scendono...due rumeni si avvicinano chiedendo le sigarette, io l'avevo presa da mia morosa che era ancora su, e lei non ci capiva una sega,uno mi spinge e l'altro tenta di prendere la borsa alla mia amica, nonostante tutto lei l'ha tenuta, il manico reggeva e lei non mollava, al che' l'altro le ha dato un pugno sulla nuca facendola svenire, io riesco a dargli un calcio con tutta la forza che avevo da dietro tra le gambe, cade e inizia a vomitare,nel frattempo allarmati dalle urla iniziano a scendere gli altri, quello con la borsa inizia a fuggire............sale su un furgone che non parte subito e si ritrova un po di gente incazzata che l'ha "trattenuto" fino all'arrivo dei carmba!!!
Tra un paio di mesi quando riusciranno a parlare e aprire gli occhi "forse" le chiedera' scusa.
Claudia sta bene, solo tanta paura e un grosso mal di testa, non scendo nei particolari del prima dell' arresto, ci sara' un processo.....Forse,o forse "poverini" sono gia' in giro!!!
beh ancora ho l'adrenalina e il nervoso che mi scorrono a fiumi, oggi non posso prendere la moto, prima devo sfogare....