è meglio che non commento!!
è meglio che non commento!!
Te lo dico con cognizione di causa, qualcosina sul combattimento l'ho studiata e praticata. Molla il portafoglio, la borsa e le chiavi della macchina. non vale veramente la pena per degli oggetti.
Chiaro che se si tratta di una vita in pericolo allora il problema è ben diverso.
Se mi troverò nei paraggi e ti vedessi in difficoltà e in pericolo è chiaro che volo. Alla fine di tutto, se scopro che ti sei messo in una situazione simile per un portafoglio, per 200€, per le chiavi della macchina, un po' di nomi te li do'.
I coltelli ormai sono la cosa più comune che possa circolare per strada. Anche un esperto nel combattimento, addestrato quanto vuoi, sa benissimo che la probabilità di essere ferito è il 90%.
Chuck Norris può sbattere una porta girevole
Lupin III è morto. Ha provato a derubare Chuck Norris
Al gallo, i miei amici son di li.
Lei ha reagito male, era ubriachella, al momento tieni la borsa per istinto, ma l'altro gli ha smollato un cazzotto nella nuca da dietro!!!!! anche se era un manichino dell'oviesse avrei reagito!!!
Hai capito il mio punto di vista.....cazzo io voglio che i miei figli possano vivere!!
Purtroppo credo che in molti farebbero finta di non vedere e quelli sono peggio dei criminali!!!!!!!!!!!
e' stato tutto cosi' veloce,comunque quando l'ho vista accasciarsi ho visto solo il bersaglio, non ho pensato ad altro, se uno e' talmente merda di colpirti alla nuca capisci che non ha scrupoli!
Ti garantisco che erano messi male parecchio, ma molto.
Ultima modifica di simone160; 27/03/2010 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO