Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così"
Te lo dico con cognizione di causa, qualcosina sul combattimento l'ho studiata e praticata. Molla il portafoglio, la borsa e le chiavi della macchina. non vale veramente la pena per degli oggetti.

Chiaro che se si tratta di una vita in pericolo allora il problema è ben diverso.

Se mi troverò nei paraggi e ti vedessi in difficoltà e in pericolo è chiaro che volo. Alla fine di tutto, se scopro che ti sei messo in una situazione simile per un portafoglio, per 200€, per le chiavi della macchina, un po' di nomi te li do'.

I coltelli ormai sono la cosa più comune che possa circolare per strada. Anche un esperto nel combattimento, addestrato quanto vuoi, sa benissimo che la probabilità di essere ferito è il 90%.