Ragazzi, non avevo ancora finito di gioire per la pregevole risoluzione del problema al manubrio "burro edition" () by Barracuda con la sostituzione con un'ottimo Renthal con traversino che, ieri sera, andando a sbirciare dove andrà a collocarsi il tappo copri buco della ruota posteriore, mi accorgo con orrore che il dadone e tutto quello che c'è attaccato, sembra ossidato, marmorizzato di una tinta biancastra, ruvido.
Ma noooo.
La prima cosa che mi viene in mente è il fottuto sale che hanno sparso quest'inverno sulle strade della city...
Ora, se è ossidato, c'è ben poco da fare, mi insegrerete, ma la domanda vera è se è solo estetica (tanto lo copro col tappo) oppure c'è il rischio che si sbricioli il tutto in corsa e mi ritrovi a impennare col c@lone per terra?!?
Sempre grazie in anticipo per i lumi.

) by Barracuda con la sostituzione con un'ottimo Renthal con traversino che, ieri sera, andando a sbirciare dove andrà a collocarsi il tappo copri buco della ruota posteriore, mi accorgo con orrore che il dadone e tutto quello che c'è attaccato, sembra ossidato, marmorizzato di una tinta biancastra, ruvido. 

) oppure c'è il rischio che si sbricioli il tutto in corsa e mi ritrovi a impennare col c@lone per terra?!?