benissimo...sto al 3° piano![]()
benissimo...sto al 3° piano![]()
Per dissodare l'orto è perfetto un 250 2T da cross... KTM o Husqvarna... erogazione bella nervosa...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ho finito i miei 10 minuti di pausa.....ritorno a cavalcare il mio bicilindrico John Deere..21 HP....
A dopo.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Anni fa avevo una casa con un grande giardino.
Poi sono passato ad un appartamento (esigenze diverse). Stavo per ricomprare un'altra casa con terra intorno per circa 8000 mc. Per fortuna, la notte mi ha portato consiglioNon avrei più il tempo e, forse, la pazienza e costanza di dedicarmi alla cura delle piante. NOn ho nemmeno una "falange verde" (della serie: "pollice verde"....
).Ho quindi comprato un'altra casa senza giardino, ma ho comunque una fioriera lunga alcuni metri in coincidenza del terrazzo (una quindicina) che, comunque, mi dà il tormento
. . Già quello che ho è troppo
Ma avere la possibilità e, soprattutto, il tempo sarebbe fantastico. Mi rifaccio quando vado in campagna.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Giardino e terrazza. Per me è un grandissimo piacere prepararli perchè vuol dire che è arrivata la primavera!Soprattutto la terrazza, la riempio di piante e vaschette di fiori colorati e d'estate mi piace molto organizzare cenette di fuori..
![]()
εὐδαιμονία
bastaorto, tira fuori la moto, mona d'un mamba !!!!!!!!!!!!!