Ultima modifica di Mamba; 31/03/2010 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dopo 2 anni a provare di fare il prato inglese ho deciso di 1 diseccante 2 avevo circa 85 mq di giardino ho fatto tutto cemento e lo verniciato di verde mega barbecue in muratura un mega gazebo e adesso ci mangiamo in 15 e stiamo larghi ma sopratutto niente zanzare e niente sedie e tavoli traballanti....dovevo farlo prima![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Boh...quando andrò su nel montefeltro vedrò in che condizioni è il giardino (ci pensa un anziano signore nel frattempo)
Non è che mi entusiasmi un granchè come lavoro...
Cioè mi piacciono i giardini curati....dagli altri
A Roma..abbiamo un terrazzo...ma lascio volentieri le incombenze alla fanciulla..lei, fiorellin tra i fiori, sta benissimo..io preferisco andare in garage a sistemare moto, caricare cartucce e aggiustare roba varia.![]()
il giardino ?
l'orto?
il giardino e' condominiale = ci pensa una ditta( tra alberi e taglio erba costa una fortuna )
l'orto .......... mia moglie con l'aiuto di un pensionato( gratissss )
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
ho già arato e concimato l'orto,i lamponi stanno germogliando alla grande e le piante di fragole che ho piantato l'anno scorso stanno crescendo,dopo pasqua si piantano pomodori pachino,piccadilly e da insalata,peperoni friggitelli,melanzane ,zucchine,due tipi di fagiolini,rucola e insalata iceberg.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"