per chi ha una tiger è non sa come e dove fissare la centralina MEMJET,ed è ancora in dubbio se prendere o meno il cavo prolunga per la centralina memjet ho fatto questo piccolo "report"
tutti quelli che hanno la tiger ed hanno acquistato la centralina memjet hanno constatato che la lunghezza del cavo (in originale) è corta per poter riporre la centralina nel vano sottosella oppure dovremmo vedere di trovare un punto tra serbatoio e batteria dove fissare la centralina......
quindi per stare "tranquillo" ho acquistato un prolunga (tramite VEZZA)
poi arriva il momento di montare la prolunga e scopriremo fin dove si può arrivare con quest'ultima.....
il cavo l'ho lasciato passare all'altezza dei cavi della batteria....
e facendo passare una delle estremità della prolunga sotto la staffa che troviamo nel vano sotto sella....
lavoro completato per chi non ha il vano portaoggetti tra serbatoio e batteria che invece devono fare qualche operazione in più.....
in pratica siccome ho il vano portaoggetti in questione ho dovuto trovare il modo di far passare la prolunga considerando anche lo spazio che occupa il vano.....
basta solo svitare i due perni che fissano il fianchetto sinistro per distanziarlo quanto basta dal telaio e far passare il cavo della centralina nel seguente modo.....
e poi richiudere il fianchetto facendo attenzione al cavo, basta infilare le dita da dietro il telaio x sentire se il cavo sta comodamente nel fianchetto o lo state "schiattando".....
in questo modo inserendo il vano portaoggetti il cavo passerà nello spazio tra vano e batteria....
e questo è ciò che si vede una volta terminato il lavoro...
se poi non siete soddisfatti di come sta libero il cavo nella zona batteria potete sempre fissare il cavo con delle fascette ma ad esempio e me va già bene così
![]()

.....