ciao
Chi sa il wattaggio della lampadina delle frecce? Se monto quelle a led devo mettere la resistenza, ma come ne calcolo il valore?

ciao
Chi sa il wattaggio della lampadina delle frecce? Se monto quelle a led devo mettere la resistenza, ma come ne calcolo il valore?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ciao,
le lampadine sono da 10w,c'è stampigliato sulla lampadina e sulla plastica trasparente della freccia.
Quelle a led di solito consumano 1w.
Secondo me, al posto che montare una resistenza ti conviene cambiare il relay che comanda le frecce montato dentro al cupolo, marchiato triumph costa sui 20/22 euro, purtroppo non conosco il costo delle resistenze.
Alcuni produttori assieme alla freccia forniscono già la resistenza, ma non so tu quali vuoi montare.
Buon lavoro![]()
lui vorrà montare delle freccie fighissimi rizoma !!! chessò magari le graffio ... :-P anche se le track full black sono troppo belle... io avevo le barracuda
Rizoma mi sembra che fornisca la freccia completa di tutto, quindi vai tranquillo.
Io ho montato le KOSO che triumph ha a catalogo come accessorio originale (eredità della speed09) e mi piacciono un sacco.
Stonano un pò al posteriore, sono un filo troppo sottili, ma sono molto visibili; di notte danno quasi fastidio![]()
Ultima modifica di mapomapo; 15/06/2011 alle 08:44

la faccia ti graffio....cmq ho preso queste far, col corpo in alluminio che son piu leggere delle track. Tra le varie cazzate di targa, luci e portatarga si arriva a circa 700gr. Spero che la vasca regga quel peso con annesse vibrazioni e squotimenti durante la marcia
![]()
carine, filanti devono anche star bene montate sul rizoma !
nn resta che attendere foto
OT : Nox eri per caso da planet sport sabato pomeriggio ???
Ultima modifica di cicorunner; 15/06/2011 alle 09:18

Si soprattutto non sono tamarre e me le hanno garantite a vita, sembra che la roba a poco, appena becca una goccia d'acqua salta.
Ho appena finito "l'ingegnerizzazione" del fissaggio del portatarga; Appena arriva il faro mi metto all'opera anche con lui. Speriamo bene
Uhm...no giravo per milano alla ricerca di caschi, piastrelle e una cucina nuova.
Dove pensi di avermi visto?

Prendi un tester e misurane l'impedenza...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Anche io volevo cambiar frecce e portatarga ....
alla fine come hai fatto per il porta targa??
Foto foto foto foto eddaiii :-)