Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Autovelox.....Lombardia

TCP Rider L'avatar di TitusMax
    Moto
    Thunderbird

Autovelox.....Lombardia

La Polizia Stradale ha diramato un interessante comunicato che riporta i giorni e le tratte autostradali della Regione Lombardia interessate al controllo della velocità attraverso gli autovelox, in linea con l’"operazione trasparenza".

Per la settimana da lunedì 6 a domenica 12 novembre saranno intensificati i controlli sulla rete autostradale della Lombardia con servizi sistematici di rilevamento della velocità. In questo fine settimana, inoltre, attenzione sulla Bergamasca, moltissimi infatti i controlli sulla A4 tra Bergamo e Milano, ma anche sulla statale 342.

Per saperne di più, strademulte e Asaps (Associazione sostenitori e amici della polizia stradale), dove è pubblicata la mappa degli autovelox che la Polizia Stradale posiziona sulle strade di tutta Italia.
    Thunderbird.... per molti e non per tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Cavoli, di questo passo sarà sempre piu difficile circolare su strada!
    Questo non perchè i motocislisti siano indisciplinati e vogliano a tutti i costi infrangere le regole del codice della strada e i limiti annessi, ma perchè tali limiti il piu delle volte sono davvero ridicoli!

Io sono per il rispetto assoluto di tali limiti, a patto però che siano ragionevoli! La settimana scorsa credo di aver preso un velox in una strada a 4 corsie, larga come una autostrada, fuori da centri abitati dove procedere a 70 kmh era davvero anacronistico! Con il calesse sarebbe fattibile, ma con i mezzi odierni manco in seconda si riuscirebbe...

Credo che la strada giusta sarebbe punire tutti i trasgressori, ma elevare i limiti a livelli ragionevoli.

E' un po come per le tasse: se fossero piu basse credo che le pagherebbero tutti...o comunque non si cercherebbe l' evasione a tutti i costi.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Cavoli, di questo passo sarà sempre piu difficile circolare su strada!
    Questo non perchè i motocislisti siano indisciplinati e vogliano a tutti i costi infrangere le regole del codice della strada e i limiti annessi, ma perchè tali limiti il piu delle volte sono davvero ridicoli!

Io sono per il rispetto assoluto di tali limiti, a patto però che siano ragionevoli! La settimana scorsa credo di aver preso un velox in una strada a 4 corsie, larga come una autostrada, fuori da centri abitati dove procedere a 70 kmh era davvero anacronistico! Con il calesse sarebbe fattibile, ma con i mezzi odierni manco in seconda si riuscirebbe...

Credo che la strada giusta sarebbe punire tutti i trasgressori, ma elevare i limiti a livelli ragionevoli.

E' un po come per le tasse: se fossero piu basse credo che le pagherebbero tutti...o comunque non si cercherebbe l' evasione a tutti i costi.
    straquotissimo boss!!
    alziamo sti limiti!!
    oggi la fiat rifa' la 500 ma con un 1300 multijet da 90 cv....mentre i limiti sono sempre gli stessi dal dopoguerra!!!
    ridicolo...anzi lapoelkancolo!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    infatti bisognerebbe perndersi na bonneville per andare su strada e una daytona per andare in pista

tra qualche anno andremo come in america.... speriamo di no
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Io mi chiedo perchè tartassano solo noi al nord?........non dico che i controlli non li fanno giu al sud, ma qua da noi stanno veramente esagerando.
    Forse perchè siamo cosi "furbi" da pagarle le multe?

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...tutto x far soldi!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009