uppi
uppi
montato passo 520 +2 di corona
bella speed
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
bella moto mi piace lo scaricozzo
quotoIl titolo è il top.
Bellissima motoretta....
ti volevo fare qualche domanda sulla pompa radiale accossato, vorrei acquistarla anche io, ma volevo due chiarimenti e impressioni da te che già l'hai montata.
La pompa è fornita di switch o hai dovuto mettere l'idrostop? E per il cavallotto per lo specchietto ? Altra cosa, hai dovuto sostituire i tubi freno? Impressioni in generale?
Attendo news!
Ciao Rik
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!
Che sound produce quel Mivv 3 in 1?
Cmq mi sa che anche se hai cambiato le pedane posteriori (hai fatto bene avendo montato lo scarico basso) il passeggero si arrostisce ben bene i piedini.
Oppure mi sbaglio?
complimenti
scusa rik è una vta che non entravo in questa sezione, la pompa fa il suo lavoro a dovere, l'idrostop e il cavallotto per lo specchietto li ho presi a parte con 20 € di spesa, ed ho sostituito i tubi freno
il mivv non suona terrorizza
è fantastico io lo uso senza db killer e non mi stanca mai, per le pedane beh ancora lamentele non ne ho ricevuto
troppo contento , ho montato il kit forcella gubbellini e il mono fsm11 gubbellini troppo bello, non vedo l'ora di provarla a dovere
Ultima modifica di L'analcolico Biondo; 06/11/2010 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica