uomo cornuto è sempre piaciuto...
ma..... non avevo letto se io sembravo quella lì....più magra lei..per sua fortuna..se io sembravo quella lì ....lui sembrava un coglione....
hai visto l'avatar ..se devo vedermi su una foto mi vedo su una vespa..anche questa un pò troppo magra![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 26/03/2010 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
Gran bel troione di moglie
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
scusa paolino nonvolevo offenderti..credevo fossse una foto così nell'altra già hai un tuo perchè...ricordati uomo cornuto a noi donne è sempre piaciuto....
perchè che errori di ortografia ci sono questa volta..nessuno....scrivo come se parlassimo....in un barnon capisco cosa vuoi dire...darling
![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 26/03/2010 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica
...io dico,questo qui supera i limiti,cmq a noi donne l'uomo che è stato tradito piace ,perchè se abbiamo smesso di cercare di cambiarvi..spero anche voi....abbiamo questo istinto dell'"io ti salverò"..lo dico con ironia ma siamo così quindi l'uomo tradito fa tenerezza e noi lo salveremo....
Ultima modifica di speeddaisy; 26/03/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
che tristezza..la vita è un labirinto non da adesso...uno cerca di stare con persone che non siano zoccole o playboy se sono preti che non sodomizzino i bambini(ma questo era un altro post)ma con preti che siano preti...è sempre stato così..che tristezza!!!! mi sembra antico.... arcaico....la fortuna aiuta..perchè a volte l'intuito..non è buon consigliere....