non ci sono più i mariti puntuali di una volta ...... che quando dicevano "cara non torno fino a domani"
.....così era davvero
ma dai!io se sono stata cornuta spero di non saperlo mai,qualche volta ho avuto sentore non si sa..l'intuito a volte è tradito dall'emozione...io non ho mai tradito ..ma non faccio la santa ho avuto 5 o 6 lunghe di massino cinque anni..non ho mai tradito! anche se ne ho avuto l'occasione ,però ero innamorata! non faccio la santa..cosa sarebbe successo se fossi stata assieme a un uomo per 20 anni non lo so..ma forse l'avrei lasciato e non tradito..così non è andata.l'ultimo poi non l'avrei mai tradito perchè mi avrebbe menata!!!scherzo l'ultimo non l'avrei mai tradito e basta...
P.S. dico 5 o 6 perchè uno non ho mai capito se ero la sua fidanzata o no???
credo che è un dubbio che mi porterò fino alla morte...
loro erano sempre stati traditi prima..e di qualcuno adesso capisco perchè..scherzo!...
a Uzz dici che culo! tu non sei donna e non sai i sentimenti che prova una donna verso il proprio uomo..sono di tanti tipi...non si può spiegare a un uomo che a noi donne l'uomo tradito al di là delle battute..piace..cmq qui ci sono altre donne possono dire la loro...
Ultima modifica di speeddaisy; 26/03/2010 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
..a me non piace tanto giudicare gli altri...mi piace polemizzare e dare opinioni..che magari non interessano a nessuno..per cui perchè curarsi della punteggiatura...io ho avuto un negozio e parlato con tante donne e anche qualche uomo mipiace fare sondaggi..chiedo..tutti lo possono fare sono come i sondaggi per le elezioni in un certo senso..alcune volte si tradisce perchè ci si sente traditi su altri piani..altre volte perchè si è zoccole..non esiste un termine maschile simile..e mi domando perchè..di certo non per tragressione...ah!ah!alcune volte è una passione.....la passione di piacere...voi uomini dovreste saperlo bene...
Ultima modifica di speeddaisy; 26/03/2010 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!