Le red bull in prima fila, pole per Vettel, terzo Alonso e quarto Button .......
Schumacher? settimo, altro calcio un kulo da Rosberg![]()
Le red bull in prima fila, pole per Vettel, terzo Alonso e quarto Button .......
Schumacher? settimo, altro calcio un kulo da Rosberg![]()
...e Schumi attacca Alonso
Schumi in polemica con Alonso. Michael lo accusa di averlo rallentato - formula1 - SPORTMEDIASET
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
forza ferrari![]()
ci sta la sbk preferisco quella altro ke f1
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
TCP Rider
VAI ALONSO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VAI CON I CALCI IN CULOOOOOOOOOOOOO
se non fosse per la macchina che non è piu' piantata sull'anteriore, come lui preferisce, (un po' per le nuove regole, un po' per le gomme anteriori piu' strette) sarebbe li a giocarsela con i migliori!! troppo facile sparare merda senza analizzare le cose, la realta' è che considerando il gap tecnico tra la sua macchina e le migliori, i tre anni lontano dalla F1 ed i tanti cambiamenti delle regole, ci sta tutto il ritardo dai migliori, non credo lui si aspettasse di piu', sta solo soffrendo quei pochi decimi che lo separano dal compagnio perchè si rende conto che non ha piu' l'eta' per ricominciare a capire come si guida una macchina cosi' diversa, insomma ha il piede ma non riesce a farlo valere e questo renderebbe nervoso chiunque.............detto questo FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
speriamo nelle ferrari!!!!
WE ARE GENOA!
Eh si certo, chissà perché lo scorso anno con regole nuove Button e Barrichello hanno vinto 2 titoli su 2, ed invece somarer coi miliardi della mercedes prende solo pedate nel kulo.......... eppure la Red bull, che era l'unica contendente lo scorso anno é ancora in testa, ma loro non hanno cambiato piloti..... Somarer ha dichiarato di non avere alcun handicap dovuto all'età e allora qual'é il problema? Forse che ora il pilota deve guidare lui la macchina dimostra di essere una pippa? Prima quando c'era il traction control, la partenza programmata, la cambiata computerizzata ed aveva un mezzo che volava ed un compagno pagato per perdere era facile vincere ......
Comunque la ferrari pare vinca anche senza lui, é lui che non vince senza la ferrari, sarà mica che era la ferrari la vera vincitrice invece dello scucchione tetescken????
Comunque, che delusione Hamilton, un ragazzo dall'immenso talento, che puo' sfogarsi in pista con una mandria di cavalli sotto il culo, che si mette a fare le cretinate per strada come un ragazzino viziato![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 27/03/2010 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
sono due convinzioni diverse le nostre, lo erano tempo fa e continuano ad esserlo, nessuno potra' mai convincere l'altro, non è nelle mie intenzioni farlo con te..............questa ferrari, vince anche senza di lui, è vero, ma la ferrari di alesi e bergher aveva bisogno di lui e tutto lo staff che aveva a disposizione all'epoca, per questo lo ringrazio anche se è stato pagato profumatamente e non mi sento tradito come tifoso, semplicemente perchè a rimetterci è stato solo lui, non aveva piu' niente da dare alla ferrari. Nonostante tutto, lo stimo, ha avuto il coraggio di rischiare quello che sta per accadere, lo avra' fatto per soldi, per ego, per presunzione, crisi d'identita', etc etc, non mi interessa ma se vincera' qualche gara, di certo non mi dispiacera' è un personaggio dallo spessore indiscutibile nella F1, che tu voglia o no che ti sita sulle palle o no, sicuramente non ti capitera' mai piu' di avere tante cose da dire su un altro pilota di F1!!!
hamilton non mi è mai piaciuto, non l'ho mai considerato un campione tantomeno un fuoriclasse e le stronzate che fa non mi meravigliano, fin dal suo esordio ho sempre detto che per me è poco meglio di montoya, niente di piu' e visto il suo scarso sangue freddo, probabilmente fara' la stessa fine!!
il futuro in F1 si chiama vettel e non hamilton, credo che attualmente sia l'unico vero investimento per qualunque squadra di F1 che non voglia correre obbligatoriamente (è anche un fattore psicologico)con un "nome" come alonso!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 27/03/2010 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!