"stu cazzu ce su bone ste nunne!!-tradotto significa "ammazza che belle donne queste nonne"![]()
"stu cazzu ce su bone ste nunne!!-tradotto significa "ammazza che belle donne queste nonne"![]()
... de coma ...
E' la volta che me metto a fa' er tombarolo...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
scusate se arrivo un pò lungo.
ma vorrei quotare tutti indistintamente.
qui da noi nemmene le 25enni hanno un fisico del genere.... porcatroia!! ma perchè da noi non ci sono gnocche del genere?
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
...che amarezza...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
a me andrebbero bene anche le bisnonne........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”