Hasta la Amistad y la Victoria siempre

Hasta la Amistad y la Victoria siempre

Ma perchè quando c'era batista contavano di più???? non si trattava sempre di dittatura?????
io credo che i cubani debbano decidere x loro stessi senza che nessuno si metta in mezzo,castro non dura altri 50 anni per ovvi motivi,e le manifestazioni recenti fanno sperare in una ventata d'aria nuova,ma se c'è ancora qualcuno che crede che sia l'america la detentrice assoluta della democrazia credo che si sbagli,tutto qui![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Molti citttadini tedeschi dell' ex ddr ad oggi lamentano una situazione economico -sociale assai peggiore ...non sempre un sogno e il suo coronamento coincidono con aspettative di vita migliori.....
Cuba vive la contraddizione fra utopia rivoluzionaria e bisogno.... condizionata e repressa economicamente in maniera vergognosamenre osessiva da decenni.
Non mi sembra che il ' modello americano ' sia esente da tensioni socali , razziali ed economiche.....
Ah.... dimenticavo Guantanamo grande esempio di liberta' e democrazia ....che maestri

speriamo sia un segno di veri passi verso l'apertura...
WE ARE GENOA!
Purtroppo, andando a raccogliere molte più informazioni, oso dire che, da parte di Obama è solo facciata....purtroppo!
.....sai che figata....
Senza Castro, starebbero uguale; opinione personale!
![]()
Ultima modifica di bob&hank; 28/03/2010 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
Chiedetelo ai cubani, ma veramente, e non tramite agenzie di stampa occidentali......se avrete pazienza e buon spirito giornalistico, avrete anche risposte esausastive.....
Siamo dei Don Chisciotte.....mi sa!!!!
Saresti disposto a lottare con noi????
Tranquillo, non rispondere, conosciamo già la risposta
Eccelso.....
Ultima modifica di bob&hank; 28/03/2010 alle 23:32 Motivo: UnionePost automatica