Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Ma Porc!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

Ma Porc!!

insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di gigi57
    Moto
    Bonneville (forse)
    a me una signora in un cortiletto di 12000( dodicimila) metri è riuscita a prendere in pieno il mio scooter parcheggiato per bene dove noi mettiamo 6 auto, non c'erano altri mezzi parcheggiati e sai cosa mi ha risposto quando gli sono corso dietro per fermarla? tanto lo scooter era vecchio!! credevo che queste cose succedessero solo nei film comici mi spiace per la tua moto ma fagli pagare tutto .

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    tempo fa capitò anche a me.meno male che la moto non si fece niente...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    idioti che ci sono in giro... Ci vogliono sempre 100 occhi... quelli se hanno deciso di passare, passano... stop...

TCP Rider L'avatar di English Coffee
    Moto
    Ex Thruxton 900...ora Street Triple R "Black and Gold"

Wink

Secondo me gli converrebbe rivolgersi all' assicurazione...è vero che gli scatta per due anni il malus ma di sicuro spenderebbe di più pagando i danni di tasca sua....questo tizio non ha idea del costo dei pezzi Triumph...
    Comunque per la moto vedrai che si sistemera tutto certo vedere la moto a terra è sempre una pugnalata ma non è niente rispetto a quella che darai al tizio quando gli mostrerai il preventivo.... ....ciao e buona fortuna....

8. 27/02/2010, 15:13

Motivo
    eddai, non esageriamo...

9. 27/02/2010, 15:20

Motivo
    eddai, non esageriamo...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
    mi Q8 da solo....

dopo di che non ti resta che l'opzione winter....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Lo dovevi ringraziare

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!
    hai fatto qulche foto???sara' disponibile a pagare ma a me e successo quasi uguale e sono dal 2007 in causa io gli facevo la buccia a lui e vecchia annessa...se il danno e' poco voglio soddisfazione
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima