prima di prenotare ci vorrebbe un programma definitivo....
prima di prenotare ci vorrebbe un programma definitivo....
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!





IO LA BUTTO Lì..
1 MAGGIO: ARRIVO E SISTEMAZIONE IN MATTINATA, PRONTI ALLE 13 PER IL PRANZO; BIVACCO E PARTENZA PER GIRO PANORAMICO FINO VERSO LE 18.30.
2 Maggio: PARTENZA ORE 9.30 DALLA BASE (INTESA COME LUOGO DI PERNOTTO PRESCELTO) E GIRO PANORAMICO PER UNO DEI 2 ITINERARI SCELTI: FERMATA PER IL PRANZO, FINE DEL GIRO, SALUTI E RIENTRO PER LE 17.. VI à BENE A GRANDI LINEE???
AL LIMITE IL 1 MAGGIO SI FA UN ITINERARIO DI QUELLI PROPOSTI ED IL 2 L'ALTRO... VEDETE VOI A ME VA BENE TUTTO!!!




Allora secondo me le cose da organizzare per bene sono:
- ristorante per la cena di sabato per chi si fa 2 giorni (o pizzeria, se vogliamo fare qualcosa di easy);
- luogo di ritrovo della domenica mattina (magari non troppo distante dal ristorante del sabato, in modo da avere una zona di incontro per chi si fa 2 giorni e per chi arriva la domenica mattina);
- ristorante del pranzo di domenica (che può anche essere da tutt'altra parte, perchè ci andremo dopo il motogiro e perchè dopo pranzo ognuno andrà per la sua strada).
Quindi una volta stabilito il punto d'incontro si potrà iniziare a cercare la sistemazione per sabato notte.
Come già detto sarebbe da evitare la zona di Castiglione del Lago, causa raduno di aquiloni.
Diteci voi umbri dove è possibile trovare una zona facile da raggiungere, con un po' di strutture ricettive e/o ristoranti ecc. e che possa fare da punto di partenza domenica mattina.
Va bene anche la giornata organizzata del sabato, per chi riesce ad arrivare già per le 13; io sinceramente che arrivo da lontano pensavo di fare con un po' di calma il viaggio di andata, magari facendo un tratto di appennino fuori dall'autostrada, ed arrivare per metà pomeriggio, quindi sistemazione in albergo, doccia e cena.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese







...tenete presente anche il camping internazionale di Assisi anzi adesso lo propongo anche ai Tigeristi![]()
::Camping Internazionale Assisi::
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
da Badiaccia, Castiglione del Lago PG a Torricella, Magione PG - Google Maps
come si vede nella mappa da torricella a badiaccia è collegata dalla superstrada E45 in 10-15 minuti ti sposti tranquillamete ovunque .
Io consiglierei una nelle zone di torricela (anche legermente prima tra torricella e magione) è una zona molto tranquilla molti ristoranti e hotel ,tempo permettendo in settimana ci faccio un salto
se vi interessa questo ,è dietro casa mia!![]()
Ultima modifica di S1m0ne75; 02/04/2010 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica






1 - Rigo
2 - 3 Disagiato & Annina
4 - IrishCoffee
5 - il leso
6 - Babe (forse)
7 - Gianfinito
8 - fenix1979
9 - s-one675
10 - fearless
11/12 - Franky + Zav (almeno 1 dei 2 gg)
13/14 - Manfre e Ger
15 - Gilbert
16- Triple Peo
17- Mauro27(almeno1g-1maggio)
18-19 Peppe80 e Dany
20 - winter1999,5
21 - mozzisimone
22 - Sim0ne
23/24 - S@muele + Iva (almeno 1 dei 2 gg)
25 Gambero
__________________
Ciao a tutti, io consiglierei agli organizzatori del raduno Il locale "La casa sul lago" che si trova nelle vicinanze di Magione sul lago trasimeno....
ho partecipato ad uno dei tanti raduni di z-italia che si è svolto proprio li.
C'è il posto per dormire, c'è il ristorante, c'è il posto per le moto e sopratutto si può fare casino la sera....
...dai su, organizzatori fate uno squillo e chiedete informazioni...La Casa sul Lago - Una residenza informale al Lago Trasimeno
anche io spero di esserci, ciao