Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da Nail13 :borgsmile: :no: :blowingup:
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
???
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da dott_speed ANCHE IO E avp certo ragazzi nessuno escluso anche quelli che nn cìerano alla cena .........
Originariamente Scritto da viper certo ragazzi nessuno escluso anche quelli che nn cìerano alla cena ......... Ok! Ciao Viper!!!
avp visto che sei sempre li xche nn la organizzi x venerdi prossimo una bella birrata qui da me
Originariamente Scritto da viper avp visto che sei sempre li xche nn la organizzi x venerdi prossimo una bella birrata qui da me Guarda, appena capita l'occasione vengo e se si riesce a fare qualcosina di veloce.....ottima idea cmq!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 Guarda, appena capita l'occasione vengo e se si riesce a fare qualcosina di veloce.....ottima idea cmq!!!!! AVP TI DO UN CONSIGLIO SCRIVI IN NERO SARAI PIù LEGGIBILE ..... ORA CHE MI STAVO ABITUANDO AL NERO MA IL VERDINO MI MANCA .
Regole del Forum