Originariamente Scritto da
Simonik
STRAORDINARI....
Questa è la parola con cui vorrei salutare tutti voi!
Innanzi tutto 1 encomio va a "Fabio" Fabiodex e Stefano "Viper"...
Siete stati favolosi e al contrario di altri ..."poveretti"..chi c'era..non vi mollerà mai!
Incredibile il cuore e l'anima che avete dato..vi porterò sempre nei mie + cari ricordi.
"Viper"...credo che siamo in molti ad aver "rosicato" per quel copri fanale "Ace Cafè London"
A tutti gli altri...
Sono troppo troppo troppo FELICE di avervi conosciuto, siete davvero fantastici!!!!
Ve lo dico di cuore...tutti 1 bellissima "FAMIGLIA"...mai locale fu + azzeccato quale il circolo dove abbiamo pranzato..ricordate il nome?????
Ora poter dare 1 volto a persone con cui si scrive, si ride e si scherza è e sarà ancor + divertente...
1 super mega saluto quindi a tutti e in particolare:
a FABIODEX
a VIPER
al BOSS (non me ne voglia per la scala gerarchica non rispettata, ma di dovere in questo caso)..mittticooooo
a DARIUS ...troppo forte e simpatico
a EVERTS ..gran belle pieghe insieme..la prox in pista
a EIKON TRIPLE...ti devo ancora 1 birra! sarà per la prox
a KEN T3 forza Romagna
a MAZZA 75 da Bologna con furore
a 3ROS...strepitosa in moto ..ormai da la "paga" a tutti noi..ci siamo dovuti impegnare severamente alla guida.
a MARCO 7 non mi ricordo + ma gli ho chiesto il nick..quindi vuol dire che mi era simpaticissimo!
al caro amico di curve di PADOVA con speed targata Ravenna...(non ricordo nick e nome ma va bene lo stesso)
allo STRAORDINARIO gruppo di ROMA che animano sempre ogni raduno.
a NEROZZ in passato MNEROZZ (basta no diventare ora EROZZ e poi ROZZ che suona male "a ma racmand")
e a tutti quelli che non ho nominato ma di cui ho pieno il ricordo...
Ci rivedremo in terra a me cara, la Romagna, per un altra abbuffata pre Natalizia...
1 caloroso saluto ancora...siete UNICI ...davvero felice di avervi stretto la mano...
P.S. Scusate per il temino