Ragazzi siete tutti istruiti, ma leggete bene e soprattutto quello che ho quotato![]()
![]()
![]()
![]()
Prima che te riesca a prendere le chiavi della speed, AVp avrà i capelli a metà schiena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi temo![]()
![]()
Ragazzi siete tutti istruiti, ma leggete bene e soprattutto quello che ho quotato![]()
![]()
![]()
![]()
Prima che te riesca a prendere le chiavi della speed, AVp avrà i capelli a metà schiena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi temo![]()
![]()
Fabietto complimenti...Mi spiace non esserti stata d' aiuto sarà per la prossima!!!![]()
![]()
![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
questa e' una canzone con un motivo familiare
dio come' familiare
una volta c'erano le comuni e si stava tutti insieme
ora senza ripetere di quelle esperienze il lato diciamo di forte prossimita' e tralasciando la promiscuita' che non siamo tutti belli uguali (non e' colpa nostra se la mamma del ghino ha avuto fretta nel concepimento) potremmo per unita' di intenti e uniformita' di voci riempire un bel casolare e vivere felici e contenti
Fabio, a nome di tutta la sezione romana ti chiedo scusa della buca per il pranzo di ieri.
Hai ragione avevamo preso l'impegno e non l'abbiamo rispettato, ma purtoppo ci siamo resi conto troppo tardi che eravamo stretti coi tempi..........ti dico solo che abbiamo preso l'autostrada..........cosa che non avremmo mai fatto...........ma eravamo stanchi dei bagordi fatti la sera prima e il freddo c'èra entrato dentro le ossa!
Mi unisco ai complimenti che ho letto per l'organizzazione.............sei stato grande, siamo stati benissimo come lo eravamo stati dopo il pranzo di Siena.
Te lo ripeto per l'ennesima volta.................se dovessi decidere di fare un giretto nella Città eterna................sei nosto ospite!
ciao mitico manda un saluto a tuo padre dalla capitale!
questa poesia mi piace su tutte, mi calza, e voglio cogliere l'occasione di ringraziare le persone che notando la mia innata timidezza mi hanno fatto comunque sentire in famiglia, se non sbaglio sono state 61.
ma volgio prepararvi a una cosa che appena mi sciolgo, mi scateno e poi non mi sopportate più![]()
grande fabio
grande viperGRANDE TRIUMPH