nuovo giubbino in pelle...........
nuovo giubbino in pelle...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Una volta a lavoro un collega ne ha trovato uno con 800 euro e lo ha restituito..a momenti lo linciamo...anche perche eravano assieme ad altri 3 e volevamo dividere. Da quel giorno ha lavorato da solo...nessuno lo ha piu cagato.
Ignoranti noi o scemo lui?
Ultima modifica di onlystreet; 05/04/2010 alle 16:53
In effetti l'onestà è virtù molto rara....
Premetto che nn mi è mai capitato di trovarne uno ma di perderlo, io nn ho ricevuto ne i documenti ne le 300 euro che c'erano, quindi in tutta onestà i soldi li terrei tutto il resto lo riconsegno![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
io tengo tutto !
A me capitò di perdere il portafoglio con i documenti e le chiavi di casa....dopo qualche giorno mi chiamarono i carabinieri per riconsegnarmi il tutto....tranne i quattrini (€ 120)...![]()
restituirei il tutto al legittimo proprietario come ho già fatto in passato
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!