Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Le donne che se la tirano!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    la cosa si fà seria qui......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    il peccato era per la "tradizionalista" che c'è in te ...
    sottotitoli: essere in tre ed essere in minoranza significa io e due donzelle .... anche se spesso "un uomo tra due dame fa la figura del salame" (per me fa la gioia del salame ... ma se gli anziani hanno sentenziato così ... ci sarà pure un perchè ...)

non ti preoccupare....moltissimi hanno lo stesso desiderio che hai tu...trovare due donzelle per fare il "trio dell'amore"...ma come hai detto,io sono tradizionalista...e sinceramente le femmine mi fanno proprio ca*are....

Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    perchè non è così?!?!?!?

Ultima modifica di VampirellaRossa; 04/04/2010 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
    Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    ma noooo.....è solamente uno scmabio di opinioni tra burnout "il libertino" e svampy "in ramadan"...

vuole convincermi che ogni lasciata è persa...
    pero ste vampirelle del web AUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuu potevi almeno sceglere un'altro nome (comunque e' bello)...

ogni lasciata e' persa si (sempre nella decenza senza sconfinare nell perversionismo) la vita e' breve io rimpianti non ne voglio avere moriro' vecchio ma felice sperocomunque anche io sono in ramadam purtroppo

Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    pero ste vampirelle del web AUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuu potevi almeno sceglere un'altro nome (comunque e' bello)...

ogni lasciata e' persa si (sempre nella decenza senza sconfinare nell perversionismo) la vita e' breve io rimpianti non ne voglio avere moriro' vecchio ma felice sperocomunque anche io sono in ramadam purtroppo
    l'urlo è da lupo sulla rupe in una notte di luna piena????

mi spiace che non gradisci molto la scelta del nome..ma doveva essere di "caxxeggio" visto che di notte sono quasi sempre sveglia...spero non ti crei qualche scompenso....

se anche tu sei in ramadan almeno qualcosa in comune l'abbiamo...ma forse la differenza è che il mio è volontario mantre il tuo è forzato???

e secondo te morirai vecchio ma felice se ti congiungerai carnalmente con ogni cosa che assomiglia anche lontanamente a una femmina?????

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Finche' respira va ancora bene (scusate, non ho potuto resistere )
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    Monsterino 695 rosso

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Finche' respira va ancora bene (scusate, non ho potuto resistere )

ma sei parente di burnout?????

(non ho potuto resistere nemmeno io..)

TCP Rider L'avatar di janusz
    Moto
    180 cv
    facciamo che finchè è calda va bene
    io passo all'onanismo

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    ma sei parente di burnout?????

(non ho potuto resistere nemmeno io..)
    Mi sa che janusz e' un parente piu' stretto
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    l'urlo è da lupo sulla rupe in una notte di luna piena????

mi spiace che non gradisci molto la scelta del nome..ma doveva essere di "caxxeggio" visto che di notte sono quasi sempre sveglia...spero non ti crei qualche scompenso....

se anche tu sei in ramadan almeno qualcosa in comune l'abbiamo...ma forse la differenza è che il mio è volontario mantre il tuo è forzato???

e secondo te morirai vecchio ma felice se ti congiungerai carnalmente con ogni cosa che assomiglia anche lontanamente a una femmina?????

no figurati niente di piu azzeccato viperella ti si addice eccome.. per quanto riguarda il ramadam anche il mio e' voluto mica posso soddisfarle tutte sono di carne pure.,non dormi di notte e sei su internet...a ecco,e poi che ne sai tu se le mie donne basta che respirino ,sono esigente e mi piacciono molto belle come le ho sempre avute..
    ringrazio dio di avermi fatto uomo cosi' possa io usare il sesso come un libero piacere della vita e non per frustrazione far sesso con la persona amata e non e risaputo fa bene lo dicono anche i dottori previene NEVROSI e malattie anche gravi ecc almeno cosi' diceva il ginecologo dlla mia ragazza

riguardo alla tua firma a me anche senza tette va bene purche siano belle dolci e soprattutto femmine e abbiano quella cosa che dio gli ha donato e la sappiano usare nel modo dovuto con chi amano e non a suo piacimento per vivere meglio, non usare questo bel dono per me e sbagliato...ognuno ha il suo pensiero io rispetto il tuo ma non lo condivido e tu devi rispettare il mio ma senza darmi del "maniaco" perche non lo sono,sono una persona normale che vive in un modo normale..con questo chiudo mi sono divertito ed appassionato all'argomento mi dispiace per te il tempo passa e non tutti hanno la fortuna di trovare il bisigo carpe diem auguri...

Ultima modifica di burnout; 05/04/2010 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    no figurati niente di piu azzeccato viperella ti si addice eccome.. per quanto riguarda il ramadam anche il mio e' voluto mica posso soddisfarle tutte sono di carne pure.,non dormi di notte e sei su internet...a ecco,e poi che ne sai tu se le mie donne basta che respirino ,sono esigente e mi piacciono molto belle come le ho sempre avute..
    ringrazio dio di avermi fatto uomo cosi' possa io usare il sesso come un libero piacere della vita e non per frustrazione far sesso con la persona amata e non e risaputo fa bene lo dicono anche i dottori previene NEVROSI e malattie anche gravi ecc almeno cosi' diceva il ginecologo dlla mia ragazza

riguardo alla tua firma a me anche senza tette va bene purche siano belle dolci e soprattutto femmine e abbiano quella cosa che dio gli ha donato e la sappiano usare nel modo dovuto con chi amano e non a suo piacimento per vivere meglio, non usare questo bel dono per me e sbagliato...ognuno ha il suo pensiero io rispetto il tuo ma non lo condivido e tu devi rispettare il mio ma senza darmi del "maniaco" perche non lo sono,sono una persona normale che vive in un modo normale..con questo chiudo mi sono divertito ed appassionato all'argomento mi dispiace per te il tempo passa e non tutti hanno la fortuna di trovare il bisigo carpe diem auguri...

bella l'immagine ... mooooolto eloquente ... complimenti burnout!!!
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima