Ultima modifica di VampirellaRossa; 04/04/2010 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
pero ste vampirelle del web AUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuu potevi almeno sceglere un'altro nome (comunque e' bello)...
ogni lasciata e' persa si (sempre nella decenza senza sconfinare nell perversionismo) la vita e' breve io rimpianti non ne voglio avere moriro' vecchio ma felice sperocomunque anche io sono in ramadam purtroppo
![]()
l'urlo è da lupo sulla rupe in una notte di luna piena????
mi spiace che non gradisci molto la scelta del nome..ma doveva essere di "caxxeggio" visto che di notte sono quasi sempre sveglia...spero non ti crei qualche scompenso....
se anche tu sei in ramadan almeno qualcosa in comune l'abbiamo...ma forse la differenza è che il mio è volontario mantre il tuo è forzato???
e secondo te morirai vecchio ma felice se ti congiungerai carnalmente con ogni cosa che assomiglia anche lontanamente a una femmina?????
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Finche' respira va ancora bene (scusate, non ho potuto resistere)
facciamo che finchè è calda va bene
io passo all'onanismo
no figurati niente di piu azzeccato viperella ti si addice eccome.. per quanto riguarda il ramadam anche il mio e' voluto mica posso soddisfarle tutte sono di carne pure.,non dormi di notte e sei su internet...a ecco,e poi che ne sai tu se le mie donne basta che respirino ,sono esigente e mi piacciono molto belle come le ho sempre avute..
ringrazio dio di avermi fatto uomo cosi' possa io usare il sesso come un libero piacere della vita e non per frustrazionefar sesso con la persona amata e non e risaputo fa bene lo dicono anche i dottori previene NEVROSI e malattie anche gravi ecc almeno cosi' diceva il ginecologo dlla mia ragazza
riguardo alla tua firma a me anche senza tette va bene purche siano belle dolci e soprattutto femmine e abbiano quella cosa che dio gli ha donato e la sappiano usare nel modo dovuto con chi amano e non a suo piacimento per vivere meglio, non usare questo bel dono per me e sbagliato...ognuno ha il suo pensiero io rispetto il tuo ma non lo condivido e tu devi rispettare il mio ma senza darmi del "maniaco" perche non lo sono,sono una persona normale che vive in un modo normale..con questo chiudo mi sono divertito ed appassionato all'argomento mi dispiace per te il tempo passa e non tutti hanno la fortuna di trovare il bisigo carpe diem auguri...
![]()
Ultima modifica di burnout; 05/04/2010 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica