Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
no figurati niente di piu azzeccato viperella ti si addice eccome.. per quanto riguarda il ramadam anche il mio e' voluto mica posso soddisfarle tutte sono di carne pure.,non dormi di notte e sei su internet...a ecco,e poi che ne sai tu se le mie donne basta che respirino ,sono esigente e mi piacciono molto belle come le ho sempre avute..
ringrazio dio di avermi fatto uomo cosi' possa io usare il sesso come un libero piacere della vita e non per frustrazione far sesso con la persona amata e non e risaputo fa bene lo dicono anche i dottori previene NEVROSI e malattie anche gravi ecc almeno cosi' diceva il ginecologo dlla mia ragazza

riguardo alla tua firma a me anche senza tette va bene purche siano belle dolci e soprattutto femmine e abbiano quella cosa che dio gli ha donato e la sappiano usare nel modo dovuto con chi amano e non a suo piacimento per vivere meglio, non usare questo bel dono per me e sbagliato...ognuno ha il suo pensiero io rispetto il tuo ma non lo condivido e tu devi rispettare il mio ma senza darmi del "maniaco" perche non lo sono,sono una persona normale che vive in un modo normale..con questo chiudo mi sono divertito ed appassionato all'argomento mi dispiace per te il tempo passa e non tutti hanno la fortuna di trovare il bisigo carpe diem auguri...

bella l'immagine ... mooooolto eloquente ... complimenti burnout!!!