basta che si muova....
basta che si muova....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
vedi, mi hai frainteso...io non ti ho mai dato del maniaco...si stava solo caxxeggiando...ho solamente espresso la mia opinione su quello che dicevi...che non bisogna tirarsela ma darla...e secondo me darla a prescindere è sbagliato..quando manca quel coinvolgimento che inizia con la testa..l'intrigo che segue..il fatto di desiderare una persona perchè ti "attizza" e non solo fisicamente..se c'è tutto questo (e altro ma non mi dilungo e penso che tu abbia capito) secondo me fare l'amore può essere stupendo...è capitato anche a me di conoscere dei ragazzi carini e poi parlando mi scendevano gli zebedei(che non ho
) a terra e perciò qualsiasi attrazione andava a fan*... invece ho notato che per molti ometti non è un problema tro*barsi una bella gnocca ma stupida come una capra...era questo il concetto che volevo farti capire..penso che anche se la prima cosa che ti colpisce è l'aspetto estetico,alla fine poi parte tutto dalla testa e ti attira il modo di camminare,il gesticolare,il sorriso, la voce,lo sguardo...
p.s.per quanto riguarda viperella forse hai ragione,ma ho il difetto/pregio di dire sempre quello che penso,a volte in un modo un pò crudo..e mi spiace se questo ti ha in qualche modo offeso..non era mia intenzione...
p.p.s.il fatto che sono sveglia la notte è che quando sono in ferie la mia penichella pomeridiana dura fino alle 21-22 circa..perciò ceno per le 23-24 e di conseguenza non ho sonno di notte...
p.p.p.s.bella la foto...ma spero di non ridurmi così anche se sono magra...
p.p.p.p.s.se ci sarai al tingarda mi farò perdonare con un paio di spritz aperol....bastano????![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 05/04/2010 alle 19:46
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Troppo forte !!