Intenzione: VendoRegione e Provincia: TrentinoAnno e chilometraggio: 95Prezzo: 600
AVVISO A TUTTI. Non ho potuto rispondere a nessuno via web perché non avevo la possibilità di connettermi!!!!!!! Non perché sono un p...
Intenzione: VendoRegione e Provincia: TrentinoAnno e chilometraggio: 95Prezzo: 600
AVVISO A TUTTI. Non ho potuto rispondere a nessuno via web perché non avevo la possibilità di connettermi!!!!!!! Non perché sono un p...
62*62
U R B a n c o w B O Y
r o v e r e t o

ma dov'è la moto?
sei in trentino, posso venire a vederla?
ma sono già in trattativa con una persona.
La discussione ripartita ieri era solo per chiarire che se non ho risposto ai messaggi sul forum era solo per motivi tecnici e non per mia volontà![]()
62*62
U R B a n c o w B O Y
r o v e r e t o
ciao, a me la moto interessa e parecchio anche. Se la trattativa in corso non dovesse andare a buon fine te la prenderei io, basta che mi tieni aggiornato...
la moto dove si trova in questo momento? trentino o milano?
nel frattempo se mi lasci un tuo recapito ci possiamo tenere in contatto..
grazie, ciao

come gia' scritto nell'altro post se non concludi con lui sono interessato a prenderla.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se non va in porto oggi, sicuramente ricontatto tutti.
62*62
U R B a n c o w B O Y
r o v e r e t o
Potete chiudere la discussione.
Moto venduta.
Grazie a tutti e Buona Pasqua
Moto venduta.
Ultima modifica di Davide Di Gennaro; 02/04/2010 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
62*62
U R B a n c o w B O Y
r o v e r e t o
Messaggio ricevuto, però si continua nella vecchia discussione, sennò perdiamo il filo del discorso:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ent-750-a.html