Roma fortunata...ma giocatori dell'Inter graziati, fallacci inutili e gratuiti, solo in Italia passano lisci come l'olio![]()
Roma fortunata...ma giocatori dell'Inter graziati, fallacci inutili e gratuiti, solo in Italia passano lisci come l'olio![]()
rosicate merdazzurri ....so spariti tutti sti conigli
rosicateeeee domani anche il Milan a - 1.....
vergognaaaa con lo scudetto in tasca ed ora diarrea per tuttiiii compreso Merdoratti...hahaha che pici
Ma la squadra che ha preso due traverse ed un palo clamoroso alla fine è stata la Roma o l'Inter......?![]()
si la partita l'ho vista e tutti i commentatori han detto che era fuorigioco.....anche gli interisti tipo Ferri! ma se per te non era fuorigioco va bene! Lucio ha fatto almeno due falli da espulsione e ti ricordo anche come li avete picchiati all'andata......insomma stasera avete perso meritatamente...lascia stare gli arbitri medoro....stasera vi ha detto bene con l'arbitro..![]()
ma scusate...le chiacchere stanno a 0...
oggi l'Inter ha preso un bel padulo...come il Milan poki giorni fa...![]()
quest'anno la roma c'ha un culo, ma un culo...
speriamo l'inter vinca il campionato o mi aspetta un anno d'inferno a lavoro in mezzo ai giallozozzi![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Il gioco l'ha fatto la Roma...la vittoria se l'è meritata. Vincere con umiltà contro una squadra di fanatici è una goduria senza precedenti...
E il bello è che non sono romanista...ma mi stanno sulle balle i fanatici e i personaggi come Moratti che pensano di vincere solo perchè spendono centinaia di miliardi per una squadra.
oh se uno non vuole essere toccato gioca a pallavolo dove non c'è contatto fisico
La sconfitta ci sta e chi dice nulla ho detto che se la sono giocati,hanno avuto culo negli episodi e stop finito li
ma da qui a dirmi che dobbiamo anche ringraziare l'arbitro ce ne vuole![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO