Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Spione infame............gli Juvemerdini stanno soffrendo,abbi compassione di loro mi è andato il sangue al cervello.. tuttavia forse hai ragione nonono non ce la faccio!
Originariamente Scritto da Segy ohhhhhhhhhh bella fica, guarda che devi essere tu ad offrire, non cambiare le carte in tavola! maledetto gobbo, non cambiate mai! avete il DNAtruffaldino!! hai evidentemente le idee confuse
Originariamente Scritto da flag hai evidentemente le idee confuse
Originariamente Scritto da flag hai evidentemente le idee confuse bastaxdo ha ritrattato tutto.. ha ragione la phavina di winter! gobbo e tirchio.. le hai tutte te! lourd ti fa una sega a te!
Originariamente Scritto da Segy bastaxdo ha ritrattato tutto.. ha ragione la phavina di winter! gobbo e tirchio.. le hai tutte te! lourd ti fa una sega a te!
Originariamente Scritto da Segy bastaxdo ha ritrattato tutto.. ha ragione la phavina di winter! gobbo e tirchio.. le hai tutte te! lourd ti fa una sega a te! Originariamente Scritto da winter1969 piuttosto che dar soddisfazione all'indegno omonimo, ritieniti mio ospite quando passi di qui
winter continua a dare del tirchio a flag.. magari mangio gratis per un anno!
Originariamente Scritto da Segy winter continua a dare del tirchio a flag.. magari mangio gratis per un anno!
Originariamente Scritto da Segy winter continua a dare del tirchio a flag.. magari mangio gratis per un anno! È Genovese dentro
Originariamente Scritto da winter1969 È Genovese dentro ahhhhhhhhhhhhmbè io i genovese nemmemmanco riesco a digerirli bene! questa è peggio di essere gobbo! ahi ahi ahi
Regole del Forum