ah quello serve per vincere,a noi fino ad ora è servito per non perdere anche quando magari ce lo meritavamo vedi le partita da 1 mese e mezzo a questa parte e siamo rimasti sempre li mangiandoci un vantaggio emorme e adesso rischiando anche qualcosa
cmq siamo qui e se tutto va bene vediamo come va a finire
speriamo bene![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a voi solo sfiga, no?
convincetevi che e' culo, in mancanza di complotti disponibili
comunque, e non c'entra la scaramanzia, il milan e' finito e la rometta sbaglia le partite con le piccole..........vincete facile il campionato, ma ora concentratevi su cska............per lo special fra qualche ora sara' diventata una squadra terribile e fortissima, sono a un punto diverso del campionato, e lui avrebbe preferito il manchester o il barca![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
qualcuno sabato ha goduto come un Cinghiale![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non è finito...ma non è mai cominciato (nel senso di ambire al primo posto)
Da milanista ti dico che il Milan ha illuso solo i "distratti" e tra questi ci metto prima di tutti LUI (quello che da un mese ci ha tappato la bocca) grazie ad alcune "intuizione di (ora esaurite) di Leonardo, ad un pò di fortuna ai (per contentare gli interisti) "complotti diel Palazzo" etc...HA raggiunto il massimo risultato possibile la qualificazione in Champions.
Per ritornare competitivi ci vuole altro.![]()