Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox rideva perchč non sapeva di avere alle spalle la bandiera merdoruta
Originariamente Scritto da giorgiorox rideva perchč non sapeva di avere alle spalle la bandiera merdoruta nelle spalle "basse" avevi ben'altro che una bandiera
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 che vile agguato!!
Originariamente Scritto da roberto70 che vile agguato!! con la collaborazione di un gobbo traditore.... (NEMO)
spesso un rutto vale pių di mille parole
Originariamente Scritto da fearless ma i ladroni quando giocano in coppa? Mercoledė...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da fearless chissā che ,come al solito, non finisca nello stesso modo degli ultimi anni... chissa' Originariamente Scritto da fearless ma i ladroni quando giocano in coppa? i ladroni di scudetti cartadabollati giocano in settimana con una imbattibile compagine di minatori russi
Ultima modifica di ABCDEF; 29/03/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
la mia seconda squadra del cuore..
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Wintero e Firlesso sorridono ma secondo me sotto sotto, un pō si cacano sotto
Originariamente Scritto da Intriplato Wintero e Firlesso sorridono ma secondo me sotto sotto, un pō si cacano sotto dici ?
Originariamente Scritto da bagarre la mia seconda squadra del cuore.. ma guarda il caso č anche la mia :biggrin2:
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Regole del Forum