Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox non ne sono sicuro... è per quello che vorrei fosse uppata la classifica.... qualcuno la uppi dal terzo posto in giu'!!!! sopra non interessa
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless qualcuno la uppi dal terzo posto in giu'!!!! sopra non interessa a me interessa soprattutto sopra...
spesso un rutto vale più di mille parole
qualcuno ha gia' detto intermerda ?
Originariamente Scritto da flag qualcuno ha gia' detto INTERMERDA ? scusa flag non si leggeva bene!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 scusa flag non si leggeva bene!!!!!! ............come tu ben sai, noi giuventini siamo educati , non volevo alzare la voce , ma se non si sentiva bene..................
Originariamente Scritto da flag qualcuno ha gia' detto intermerda ? hai paura di essere ripetitivo? non siamo a squola di itagliano, vai tranquillo
io aspetterei ancora un paio di turni prima di uppare la classifica
Originariamente Scritto da roberto70 io aspetterei ancora un paio di turni prima di uppare la classifica a mio avviso è meglio che loro la puppino adesso... dopo.. non lo faranno più
Regole del Forum