Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ao i colori so' pure gli stessi!!!!!
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
fondiamo un club magari ci mandano giu' un po' di magliette.e qualche phiga
Originariamente Scritto da bagarre la mia seconda squadra del cuore.. la mia prima
Originariamente Scritto da Intriplato Wintero e Firlesso sorridono ma secondo me sotto sotto, un pō si cacano sotto c'e' piu' gusto a farle illudere alle mezze squadrette!!!! se vinci con 20 punto di vantaggio sai che palle.......
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da flag fondiamo un club magari ci mandano giu' un po' di magliette.e qualche phiga forza roma
spesso un rutto vale pių di mille parole
Originariamente Scritto da fearless c'e' piu' gusto a farle illudere alle mezze squadrette!!!! se vinci con 20 punto di vantaggio sai che palle....... giā voi ne sapete qualcosa......avete campato per trent'anni di illusioni!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato Wintero e Firlesso sorridono ma secondo me sotto sotto, un pō si cacano sotto Originariamente Scritto da fearless c'e' piu' gusto a farle illudere alle mezze squadrette!!!! se vinci con 20 punto di vantaggio sai che palle....... non sta ridendo, e' chiaramente una paresi da stress
Originariamente Scritto da bagarre YouTube - Roma-Inter 2-1 goal Luca Toni commento Zampa 27-3-2010 go go goooooo goooooo goooooo goooooooooooooooo go go go go go gooooooooooooooooooooooo go go troppo un tajo Zampa č decisamente FURMINATO
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
SIETE PROPRIO MESSI MALE....
Originariamente Scritto da fearless SIETE PROPRIO MESSI MALE.... ho ottimi farmaci da consigliarti per la tua paresi............forse curano anche il crampo al pollicione
Regole del Forum