ma quanto costa questo bazooka?
intendo nuovo
ma quanto costa questo bazooka?
intendo nuovo

Nuovo lo trovi in inghilterra, senza troppi problemi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ti si aprirà un mondo tutto nuovo
a parte tutto ,io uso il bazooka da quasi 10 anni e ( ancora) non mi hanno fatto il servizietto....Certo se devo fare trasferte in zone dove so che rompono le palle ancor di più che dalle mie parti rimonto la marmitta standard, 5 minuti di lavoro ( e 6 kg. in più di peso).

di dove sei blackhound?
non dovresti rimappare quando rimonti l'originale?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

ragazzi ma quanto bello èèèèèèèè il mio bazzucchino (scusate non resisto a non postarla)
![]()

ne hanno fatto due versioni LOW MOUNT (passaggio standard) e HIGH MOUNT (passaggio alto)...
ho preferito quello standard perchè dà meno nell'occhio e ho paura che le borse laterali triumph, se le montavo, andavano a toccare se mettevo il passaggio alto.
il vantaggio del passaggio alto è che però si va meglio a pulire il cerchio posteriore... ;-)
ma son belli entrambi dai... ;-)