Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: GP Australia, F1

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    lumacher si lamenta perchè non gli cedono strada; una volta era senna che protestava con schumi perche non si era lasciato superare:ma che privilegi credono che gli spettino?
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Buona F1 a tutti!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di max cortina
    Moto
    speed 2009 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Inizia ad avere la Biaggite, brutta sindrome, affligge chi ogni domenica lo prende nel kulo
    affligge chi... "gli tira il culo arrivare dietro ogni domenica"!!!

ahahaha

p.s. a me schumi sta moderatamente simpatico
    Ultima modifica di max cortina; 27/03/2010 alle 14:13

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    sono due convinzioni diverse le nostre, lo erano tempo fa e continuano ad esserlo, nessuno potra' mai convincere l'altro, non è nelle mie intenzioni farlo con te..............questa ferrari, vince anche senza di lui, è vero, ma la ferrari di alesi e bergher aveva bisogno di lui e tutto lo staff che aveva a disposizione all'epoca, per questo lo ringrazio anche se è stato pagato profumatamente e non mi sento tradito come tifoso, semplicemente perchè a rimetterci è stato solo lui, non aveva piu' niente da dare alla ferrari. Nonostante tutto, lo stimo, ha avuto il coraggio di rischiare quello che sta per accadere, lo avra' fatto per soldi, per ego, per presunzione, crisi d'identita', etc etc, non mi interessa ma se vincera' qualche gara, di certo non mi dispiacera' è un personaggio dallo spessore indiscutibile nella F1, che tu voglia o no che ti sita sulle palle o no, sicuramente non ti capitera' mai piu' di avere tante cose da dire su un altro pilota di F1!!!

hamilton non mi è mai piaciuto, non l'ho mai considerato un campione tantomeno un fuoriclasse e le stronzate che fa non mi meravigliano, fin dal suo esordio ho sempre detto che per me è poco meglio di montoya, niente di piu' e visto il suo scarso sangue freddo, probabilmente fara' la stessa fine!!

il futuro in F1 si chiama vettel e non hamilton, credo che attualmente sia l'unico vero investimento per qualunque squadra di F1 che non voglia correre obbligatoriamente (è anche un fattore psicologico)con un "nome" come alonso!!!
    Infatti non ho mai avuto la convinzione di far cambiare idea a qualcuno, resta il fatto che se uno é un fenomeno deve dimostrare di avere qualcosa in + degli altri, per ora sembra che abbia solo gli 0 nel conto corrente in + degli altri, nel 1993 Prost torno' in F1 dopo un anno di pausa a 41 anni mi sembra, con la macchina campione del mondo in carica e vinse il mondiale, e prost non viene considerato dai tifosi al livello di Schumacher ( beati loro)..
    Ecco, somarer é nella medesima condizione di prost ........ solo che sta dietro ed ha i miliardoni mercedes che williams non ha mai avuto...

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    una volta era senna che protestava con schumi perche non si era lasciato superare:

Quando mai? credo che ti confondi, Francia 1992 Senna s'incatzo perché Schumacher alla prima curva gli ando' adosso e lo butto' fuori
    http://www.youtube.com/watch?v=CQ2RW...eature=related
    Ultima modifica di Anacleto68; 27/03/2010 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Infatti non ho mai avuto la convinzione di far cambiare idea a qualcuno, resta il fatto che se uno é un fenomeno deve dimostrare di avere qualcosa in + degli altri, per ora sembra che abbia solo gli 0 nel conto corrente in + degli altri, nel 1993 Prost torno' in F1 dopo un anno di pausa a 41 anni mi sembra, con la macchina campione del mondo in carica e vinse il mondiale, e prost non viene considerato dai tifosi al livello di Schumacher ( beati loro)..
    Ecco, somarer é nella medesima condizione di prost ........ solo che sta dietro ed ha i miliardoni mercedes che williams non ha mai avuto...

Quando mai? credo che ti confondi, Francia 1992 Senna s'incatzo perché Schumacher alla prima curva gli ando' adosso e lo butto' fuori
    YouTube - Senna's tough quarrel with Schumacher
    in verita l'unico ricordo di un campione che torna dopo il ritiro e vince il mondiale mi pare sia stato Lauda inizio anni 80

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

YouTube - Senna's tough quarrel with Schumacher
    se per te non raggiungere un accordo con la ligier nel 1992 e restare a piedi (fece il telecronista per una televisione francese) per poi ritornare a correre l'anno successivo (e vincere effettivamente il mondiale come hai detto) con macchine praticamente identiche tecnicamente, è la stessa cosa che dare un addio alle gare, dedicarsi a tutt'altro per oltre tre anni e tornare a correre trovandosi a dover pilotare macchine completamente diverse, (se vuoi ti elenco i cambiamenti piu' importanti) allora piu' che beati loro (come hai detto per chi sostiene che schumacher sia migliore di prost) dico beato te!!!

p.s. pensa che fisichella, cambiando solo macchina, nell'anno corrente, non è mai riuscito a fare nemmeno i tempi che faceva con quel bidone che guidava prima di passare in ferrari!! Con questo voglio solo dire che essere un campione, non significa dover fare i miracoli, per quelli forse c'è dio!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    A che ora c'è la corsa?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    alle otto ora legale.
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    alle otto ora legale.
    Thanks!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    la McLaren accusa le RedBull di "rubare" (e se lo dicono loro... sarà un complimento?), avrebbero un sistema mobile per regolare l'altezza dell'auto...

Fulmine Red Bull McLaren : "Col trucco" - Repubblica.it
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima