Originariamente Scritto da
onlyspeed
sono due convinzioni diverse le nostre, lo erano tempo fa e continuano ad esserlo, nessuno potra' mai convincere l'altro, non è nelle mie intenzioni farlo con te..............questa ferrari, vince anche senza di lui, è vero, ma la ferrari di alesi e bergher aveva bisogno di lui e tutto lo staff che aveva a disposizione all'epoca, per questo lo ringrazio anche se è stato pagato profumatamente e non mi sento tradito come tifoso, semplicemente perchè a rimetterci è stato solo lui, non aveva piu' niente da dare alla ferrari. Nonostante tutto, lo stimo, ha avuto il coraggio di rischiare quello che sta per accadere, lo avra' fatto per soldi, per ego, per presunzione, crisi d'identita', etc etc, non mi interessa ma se vincera' qualche gara, di certo non mi dispiacera' è un personaggio dallo spessore indiscutibile nella F1, che tu voglia o no che ti sita sulle palle o no, sicuramente non ti capitera' mai piu' di avere tante cose da dire su un altro pilota di F1!!!
hamilton non mi è mai piaciuto, non l'ho mai considerato un campione tantomeno un fuoriclasse e le stronzate che fa non mi meravigliano, fin dal suo esordio ho sempre detto che per me è poco meglio di montoya, niente di piu' e visto il suo scarso sangue freddo, probabilmente fara' la stessa fine!!
il futuro in F1 si chiama vettel e non hamilton, credo che attualmente sia l'unico vero investimento per qualunque squadra di F1 che non voglia correre obbligatoriamente (è anche un fattore psicologico)con un "nome" come alonso!!!