Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Infatti non ho mai avuto la convinzione di far cambiare idea a qualcuno, resta il fatto che se uno é un fenomeno deve dimostrare di avere qualcosa in + degli altri, per ora sembra che abbia solo gli 0 nel conto corrente in + degli altri, nel 1993 Prost torno' in F1 dopo un anno di pausa a 41 anni mi sembra, con la macchina campione del mondo in carica e vinse il mondiale, e prost non viene considerato dai tifosi al livello di Schumacher ( beati loro)..
Ecco, somarer é nella medesima condizione di prost ........ solo che sta dietro ed ha i miliardoni mercedes che williams non ha mai avuto...

Quando mai? credo che ti confondi, Francia 1992 Senna s'incatzo perché Schumacher alla prima curva gli ando' adosso e lo butto' fuori
YouTube - Senna's tough quarrel with Schumacher
se per te non raggiungere un accordo con la ligier nel 1992 e restare a piedi (fece il telecronista per una televisione francese) per poi ritornare a correre l'anno successivo (e vincere effettivamente il mondiale come hai detto) con macchine praticamente identiche tecnicamente, è la stessa cosa che dare un addio alle gare, dedicarsi a tutt'altro per oltre tre anni e tornare a correre trovandosi a dover pilotare macchine completamente diverse, (se vuoi ti elenco i cambiamenti piu' importanti) allora piu' che beati loro (come hai detto per chi sostiene che schumacher sia migliore di prost) dico beato te!!!

p.s. pensa che fisichella, cambiando solo macchina, nell'anno corrente, non è mai riuscito a fare nemmeno i tempi che faceva con quel bidone che guidava prima di passare in ferrari!! Con questo voglio solo dire che essere un campione, non significa dover fare i miracoli, per quelli forse c'è dio!!!