Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: ..CLAMOROSO..sventato furto speed sotto casa a Roma!!

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
    Bastardi! ANche io sono di Roma e gia me ne hanno fatta fuori una...dormo tranquillo solo quando sto a casa mia e lascio la moto in un garage a pagamento. A Ostia in un cortile sotto la finestra dove dormo quando stò dalla mia ragazza. Ma il problema maggiore secondo me sono le soste durante il giorno per lavoro o svago. Ormai non si fanno più problemi, tanto non gli dice un cazzo nessuno.... Se potessi metterei l'alta tensione così rimangono folgorati e se sopravvivono c pensano 2 volte sti maledetti!
    Ma i lucchetti U che bene o male in uno zaino entrano senza farti venire la gobba come la catena, come si comportano? Io ne vorrei prendere uno per la ruota anteriore. Già uso un blocca disco che s'incastra a pennello nel disco posteriore, ma non mi fido lo stesso. Degli antifurti elettronici mi dicono che danno più problemi al propretario che al ladro. Che ne pensate?
    forse i lucchetti a U sono più efficaci, ma il problema è come trasportarli visto che in uno zainetto sarebbe pericolosissimo in caso di incidente per la schiena
    adesso mi stò studiando la posizione dove mettere il bloccadisco!!!
    secondo me bisogna inserirlo nel disco ant. in corrispondenza dello spazio che crea il piedino della forcella per fissare la pinza radiale, in questo modo i maledetti non avrebbero lo spazio per segare il disco. Oppure sfruttando la corona post.... poi certo se te la caricano (come da filmato)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di masterpesca
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Che mondo, cmq... A Milano e a Roma non ci si può proprio godersi in pieno le proprie bimbe...
    Right or wrong... I am still the captain!

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mamma mia meno male come ti è andata....ma tu invece di grdarle dovevi sorprenderli alle spalle e rompergli il culo...
    se avessi aspettato qualche altro secondo, cioè il tempo di scendere dal secondo piano, sicuramente avrebbero avuto il tempo di accendere la moto e andarsene, è normale che li avrei voluti sotto le mani ti assicuro che con il veleno che avevo me li sarei mangiati e digeriti!!!

secondo me alla triumph intanto dovrebbero pensare di aggiornarsi in termini di blocchetto accens. e chiave con immobilaiser per rendere un tantino più complicato il furto, perchè così è come rubare un Sì basta un cacciavite ignorante forzando il blocchetto la moto si accende.
    l'ho visto fare a un ragazzo che si era perso le chiavi
    Ultima modifica di devonmax; 28/03/2010 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    se avessi aspettato qualche altro secondo, cioè il tempo di scendere dal secondo piano, sicuramente avrebbero avuto il tempo di accendere la moto e andarsene, è normale che li avrei voluti sotto le mani ti assicuro che con il veleno che avevo me li sarei mangiati e digeriti!!!

secondo me alla triumph intanto dovrebbero pensare di aggiornarsi in termini di blocchetto accens. e chiave con immobilaiser per rendere un tantino più complicato il furto, perchè così è come rubare un Sì basta un cacciavite ignorante forzando il blocchetto la moto si accende.
    l'ho visto fare a un ragazzo che si era perso le chiavi
    è successa la stessa cosa un anno a fa a mio padre però con una street che però si sono portati via..da quello che racconti però sono smepre gli stessi cioè in due e uno con il tmax fa il palo...se mi capitano davanti credo che non rimarrà nemmeno il t-max perche je do foco ma non subito quando meno se lo aspettano ( ROMANZO CRIMINALE DOCET)
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Tutto l'odio riguardo sti maledetti lo condivido, ma se questi si rubano le moto c saranno dei motivi. E secondo me uno dei questi siamo proprio noi...quando compriamo pezzi di ricambio sul forum o su ebay o altrove che non sia un negozio, ci chiediamo mai la provenienza dei pezzi? Con questo non voglio dire che sul forum girano dei ladri, c mancherebbe, ma altrove sicuramente si. Adesso apro una discussione riguardo gli antifurti meccanici e non, cerchiamo di rendere difficile il lavoro a sti caini!

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    andata bene va! cmq la prox volta metti il bloccadisco alla catena..i dischi si segano facile facile! io l'abus lo metto alla catena..se poi se la caricano è n'altra storia

P.S. la prox non urlare..scendi direttamente con na mazza da baseball e spaccagli le braccia..
    Esatto chiami la polizia e poi li prendi a sprangate...."sono inciampati sul cavalletto..."
    Che gente schifosa meritano solo tante tante mazzate...

TCP Rider L'avatar di RobeEbasta
    Moto
    Speed Triple 1050 & Vespa Px 150
    Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    andata bene va! cmq la prox volta metti il bloccadisco alla catena..i dischi si segano facile facile! io l'abus lo metto alla catena..se poi se la caricano è n'altra storia

P.S. la prox non urlare..scendi direttamente con na mazza da baseball e spaccagli le braccia..
    Fatemi capire bene come fissare il blocca alla catena?

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    continuo a dire che è una cosa vergognosa che non ci sia immobilizer su una moto da 11000 e rotti euro

cmq son contento per te
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di franz triple
    Moto
    speed triple fusion white 2006
    Citazione Originariamente Scritto da tizio speed Visualizza Messaggio
    e' andata bene dai....
    andava meglio con le braccina rotte!!!!
    bastardi.....
    MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Un motivo in più per farmi stare sul cazzo quelli con i t-max...cazzo...cmq mà, t'è andata bene... meno male...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima